Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed Demon
Eh no caro Tony, solo i comunisti ed i nazisti sono il male, i democraticissimi ammerigani sanno fare solo del bene, se non lo sai sallo.
:risatona: voglio pensare che le tue parole siano un scherzo.... e tanto sarcasmo solo cosi accetterei tale commento,,, sopra tutto a ME che sono latinoamericano, dove latino America e il orto di USA dove prende quello che vuole e no paga mai.... e lo fa molto facilmente basta pagare un governo corrotto e il paese e tutto suo,,,, portando via tante ricchezze senza pagare imposta.
il benessere di uno e il malessere de un altro,,, ricordatelo sempre....
TONY le magnific
-
Citazione:
flag
sommessamente suggerisco che, in tutto questo baillame, la cosa che conta è come si muove la cina (o non si muove)
Te lo dico io come agisce la Cina...
https://youtu.be/yz4nu_oBpzs
Voi state qua ancora a farvi le pippe coi meme di Di Maio. :D
Citazione:
urasch
ci vorrebbe l'intervento del cavaliere visti i buoni rapporti con putin...
loro di mafia e organizacija se ne intendono... :oook:
Citazione:
Tigerone
Nessuno muoverà un dito fisicamente, sarebbe un suicidio e farebbe partire una guerra mondiale.
Purtroppo il destino dell' Ucraina è segnato: il suo governo filoeuropeo e pro Nato verrà rovesciato, al suo posto verrà messo un governo conservatore e il tutto verrà mantenuto per decenni.
Povero popolo, in fondo quello a rimetterci è solo lui.
Ne sei sicuro?
https://www.youtube.com/watch?v=l8HXoZwfp6o
-
Citazione:
tony le magnific
:risatona: voglio pensare che le tue parole siano un scherzo.... e tanto sarcasmo solo cosi accetterei tale commento,,, sopra tutto a ME che sono latinoamericano, dove latino America e il orto di USA dove prende quello che vuole e no paga mai.... e lo fa molto facilmente basta pagare un governo corrotto e il paese e tutto suo,,,, portando via tante ricchezze senza pagare imposta.
il benessere di uno e il malessere de un altro,,, ricordatelo sempre....
TONY le magnific
Naturalmente ero sarcastico, se qualcuno mi ha preso sul serio mi preoccupo per lui [emoji1787]
Ho amici proprio in Argentina, so esattamente di cosa parli Tony.
-
Penso proprio che Tony abbia travisato il tuo sarcasmo.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Penso proprio che Tony abbia travisato il tuo sarcasmo.
:oook:
un pochino SI,,,,,, pero logicamente sempre pensando al sarcasmo di Speed Demon ormai conosciuto di tutti,,,,
TONY le magnific
-
Putin chiede quello che ha sempre chiesto:
Che gli americani ritirino le proprie armi dall'Ucraina e rinuncino a portare quel paese a tutti i costi nella NATO, lasciandolo indipendente.
Ecco, sarebbe bastato questo per impedire la guerra e basterebbe ancora oggi per mettere fine alle ostilità
Gli USA invece non hanno nessuna intenzione di ritirarsi, dopo aver finanziato il colpo di stato in Ucraina nel 2014 e nominato capo di quel governo un proprio figlioccio che fino a tre anni fa faceva l'attore comico, non ne vogliono sapere di andarsene e portare via i missili che volevano puntare su Mosca. Non dimentichiamoci che a Cuba successe la stessa cosa a parti invertite...
Ma quando gli ammericani yeah sono andati in mezzo mondo a bombardare ed occupare assieme all'Europa altri paesi, tra gli ultimi la Siria, Afganistan e Libia, questi forse facevano parte della NATO?
Il fatto è che con la Russia hanno trovato il muretto troppo alto , altrimenti gli imperialisti sarebbero già a Mosca dal 2014.
-
@ NAVIGATOR
grazie per i due articoli, ricordavo ± la storia di 8-9 anni fa e comunque io non parteggio ne per gli "americans" ne per i "rossofoni" ODIO LE MERD... CHE SCATENANO E GUERRE DITTATURE DI QUALSIASI COLORE.
Se mi posso permettere senza offesa per nessuno spero, se dovessi scegliere dove vivere, nel caso malaugurato fossi un profugo proveniente da uno dei tanti paesi oppressi da dittature ecc ecc preferirei una circa democrazia corrotta a metà come USA o GB O FRANCIA o qui, ecc ecc in ITALIA e non certo andrei in Cina o Russia o similare...
........ e porca puttana ci mancava pure una guerra durante il Covid maledetto e lasciamo stare il " cavaliere va la!!
.. un'altro ultra80enne rincoglions che non si rende conto oramai che non capisce quasi un mezzocaXXo :festaaa:e la cosa ancor+grave che quasi nessuno abbia il coraggio di stopparlo ma solo proni al suo "conto corrente".
.. che tristezza..:buuu:
-
-
le conspiracy theories di rimando penso siano le cosi piu patetiche possibili
-
nn c è cospirazione
sono eventi precedenti giusto per capire la commistione di interessi ....le guerre nn succedono per caso...
e dove succedono quasi sempre ci sono di mezzo gli americani..
probabilmente sarà perché sono ottimi pacificatori interessati alla pace nel mondo