Convenzione TCP? A quanto lo fanno per noi?
Visualizzazione Stampabile
Senza usare nessun sconto, era in “promozione”
Cercando alternative allo spark omologato ne ho forse trovata una: fresco.
Ho già letto qualche feedback negativo anche qui sul forum, ad ogni modo con abbastanza meno dello spark viene fuori un completo full titanio e per di più omologato. Ho scritto alla ditta, per avere ulteriori info.
Qualcuno ha già avuto esperienze proprio sulla 765?
ciao, mi stavo informando anche io riguardo ai loro scarichi, dato che quelli "di marca" costano uno sproposito. Ero interessato al modello GP2 ma mi hanno detto che al momento non è disponibile per la 2023, poi non mi hanno più risposto per altre info. tu sai qualcosa in più?
Gli ho scritto in questi giorni di festa, immagino siano chiusi. Attendo di risentirli a gennaio. Sia il penta che l’evo2 come modelli non mi dispiacciono.
Fanno anche i collettori?
Si collettori sia in inox che titanio
Il discorso è che aziende come Spark o SC project hanno un background derivato dalle corse che le piccole aziende non hanno, collaborando con i team moto2 si hanno dei dati che altri non hanno, con questo voglio dire che c’è collettore e collettore , facendo due conti con quello che ho speso da Spark , in FF avrei preso il full titanio, ma poi?
Non c’è un’immagine o un lay-out dello scarico , diametri collettori o presenza di conpensatori …
Senza nulla togliere alla loro professionalità
Prima di comprare Fresco informatevi bene...
Lamps
Sul terminale possiamo ancora ancora passarci sopra, ma i colli vanno costruiti lavorando con la moto sul banco.
Non basta che si vanno a montare bene, devono avere una certa fluidodinamica.
A quel punto forse meglio i colli aliexpress, di solito sono copie di SC.