Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
meritene
Può essere che la GS porti a una guida particolarmente disinvolta vista la sua facilità a essere guidata.
Credo però che non sia il "prodotto" a fare dell'essere umano un deficiente (o come lo vogliamo chiamare).
Chi è educato, rispettoso del prossimo, prudente, etc...resta tale in sella a qualsiasi due ruote, al volante di qualsiasi quattro ruote e anche a piedi.
Diciamo che alcuni prodotti sono più indicativi di altri. :D
E non è così scontato che chi rispetta il codice della strada sia poi così una brava persona, anzi, vedendo alcuni esempi direi che è proprio l'opposto, a giocare a fare i puri arriva sempre quello più puro .. che ti epura. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Diciamo che alcuni prodotti sono più indicativi di altri. :D
E non è così scontato che chi rispetta il codice della strada sia poi così una brava persona, anzi, vedendo alcuni esempi direi che è proprio l'opposto, a giocare a fare i puri arriva sempre quello più puro .. che ti epura. :D
Vero, ma il mio ragionamento resta legato alla "strada", non alla vita in generale.
-
quindi oltre a non salutare fanno anche questo?
Io la volevo prendere solo perchè cosi smettevo di salutare in moto che mi rompo i coglioni, ora posso anche fare l 'autostrada in monoruota a 150...
Cmq capita di vedere qualche coglione con il gs forse anche perchè di GS sia standard che adv in un anno ne hanno venduti 5200 pc ....la seconda moto è la trk che è a quota 3300........la corrispondete triumph credo sia ottantordicesima...è gia un miracolo vederla dal vivo
-
Citazione:
MrTiger
Io la volevo prendere solo perchè cosi smettevo di salutare in moto che mi rompo i coglioni, ora posso anche fare l 'autostrada in monoruota a 150...
Cmq capita di vedere qualche coglione con il gs forse anche perchè di GS sia standard che adv in un anno ne hanno venduti 5200 pc ....la seconda moto è la trk che è a quota 3300........la corrispondete triumph credo sia ottantordicesima...è gia un miracolo vederla dal vivo
Sì ma si comportano tutti bene e vanno tutti in giro con lo protezioni :senzaundente:
-
Citazione:
MrTiger
ma sei che da quando ho preso la Tiger 1200 i Giessisti hanno preso a salutarmi? :ph34r::blink: roba che nemmeno mi sembrava vero :blink: sarà che si confondono e pensano sia un giessita pure io? :dubbio:
-
Citazione:
meritene
Vero, ma il mio ragionamento resta legato alla "strada", non alla vita in generale.
Il concetto è legato alla strada (che poi si possa applicare anche alla vita in generale è un altro discorso), non tutti quelli che dicono di rispettare il codice o che fanno la paternale poi effettivamente lo rispettano. :oook:
Anzi, quelli sono proprio i peggiori.
:senzaundente:
Citazione:
wolf_orso
ma sei che da quando ho preso la Tiger 1200 i Giessisti hanno preso a salutarmi? :ph34r::blink: roba che nemmeno mi sembrava vero :blink: sarà che si confondono e pensano sia un giessita pure io? :dubbio:
:risate2: Qua solitamente salutano, è raro trovare quello che non saluta. :D
-
Citazione:
Alebrasa
non tutti quelli che dicono di rispettare il codice o che fanno la paternale poi effettivamente lo rispettano. :oook:
Di sicuro ci sono quelli che predicano bene e razzolano male
Citazione:
wolf_orso
Io trovo molti giessisti che salutano
-
Citazione:
Alebrasa
Il concetto è legato alla strada (che poi si possa applicare anche alla vita in generale è un altro discorso), non tutti quelli che dicono di rispettare il codice o che fanno la paternale poi effettivamente lo rispettano. :oook:
Anzi, quelli sono proprio i peggiori.
:senzaundente:
:risate2: Qua solitamente salutano, è raro trovare quello che non saluta. :D
Citazione:
meritene
Di sicuro ci sono quelli che predicano bene e razzolano male
Io trovo molti giessisti che salutano
:laugh2: se se :laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
forse perchè ti vedono alla loro altezza (esseri superiori)
-
Citazione:
wolf_orso
no è compassione