Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiracleBlade
Io scherzavo ovviamente, anzi spesso il centrimetro della vergogna mi ritorna pure a me quando vado in modalità nonno, però sui ducatisti avrei qualche riserva... specialmente quelli che nei forum tendono a mettere "desmo" nel nickname, sai già che un po' talebani lo sono :)
I peggiori
-
Citazione:
MiracleBlade
Io scherzavo ovviamente, anzi spesso il centrimetro della vergogna mi ritorna pure a me quando vado in modalità nonno, però sui ducatisti avrei qualche riserva... specialmente quelli che nei forum tendono a mettere "desmo" nel nickname, sai già che un po' talebani lo sono :)
Magari " desmo-nonni da bar"! :biggrin3:
Onestamente non ho notato sta cosa sui ducatisti..certo é che quando scendono dalla moto sembrano Gesù Cristo che cammina sulle acque..ammantati da una sorta di aura di superioritá decisamente spocchiosa..per fortuna pochi..
-
Citazione:
Apox
I peggiori
:risate:
Ovviamente ogni riferimento a persone o cose e puramente casuale :dubbio:
-
Citazione:
MiracleBlade
:risate:
Ovviamente ogni riferimento a persone o cose e puramente casuale :dubbio:
No no..facciamo i nomi!:demon:
-
Vorrei dire solo una cosa..
GRANDE PECCO!
Che gara ragazzi
-
Citazione:
5608enrico
Vorrei dire solo una cosa..
GRANDE PECCO!
Che gara ragazzi
Molto bravo anche se lui non saluta gli avversari quando li passa. Ducatista maleducato
-
Citazione:
Soldo
Molto bravo anche se lui non saluta gli avversari quando li passa. Ducatista maleducato
Ah ah ah..corretto!
-
Oggi ero in giro con mio cognato.
Io avevo il Gilera (giretto settimanale per mantenerlo in forma), lui il vascone monomarcia della Yamaha.
Tutti i motociclisti mi hanno salutato, lui non lo hanno *agato nemmeno di striscio!
Considerando che il Gilera è costato zero (il precedente proprietario lo voleva rottamare, ma l’ho ritrovato in tempo), e il T-Max 15550€, posso dire che SON SODDISFAZIONI.
:laugh2:
-
Ehhhhh il Gilera è una moto:oook: e il vascone appunto un vascone.
C’aggia fá…..
-
E che moto!
Mi spiace per i paracarri moderni della stessa cilindrata, ma fanno letteralmente vomitare al confronto.
:laugh2: