Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sammy95
...... anche le mie 9 anni.......... ma perchè l'olio delle forche va cambiato?
Io dicevo ironicamente, le sospensioni vanno revisionate dopo circa20000km o 3/4 anni per avere in forma e farle rendere al meglio , c’è chi le revisiona anche più spesso .
-
sorry, stavo scherzando anche io ....... c'è papà che le fa' ogni 2 anni insieme a liquido radiatore, il motore e fluido freni ogni anno al di la' dei km
-
Citazione:
Sammy95
sorry, stavo scherzando anche io ....... c'è papà che le fa' ogni 2 anni insieme a liquido radiatore, il motore e fluido freni ogni anno al di la' dei km
Ah ok , sai perché c’è anche chi in 90000 km non fa mai niente !
-
In teoria se cambi gomme devi fare il settaggio con una procedura andando tra i 48 e i 52 km/h in seconda
Citazione:
Dennis
stavo solo scherzando sulla pedanteria del manuale di istruzioni, magari c'è anche un'altra tabella con i setting per le Supercorsa IV SP :)
In teoria se cambi gomme devi fare settaggio con procedura specifica
-
Citazione:
pilo75
Ah ok , sai perché c’è anche chi in 90000 km non fa mai niente !
Sì sono come quelli che quando c'era la tv a colori che dopo un po' i colori sparivano quando gli si diceva di cambiare l apparecchio ti rispondevano ma come si vede ancora bene
-
Peccato solo per l'autonomia....per quanto mi riguarda sarebbe un grosso problema fare benzina ogni 150 km o giù di lì
Inviato dal mio V2124 utilizzando Tapatalk
-
Rombo di Tuorlo... ma una foto o due della StreetFighter?? eddaii....:dubbio:
-
Allegati: 1
Citazione:
Solitario300
Rombo di Tuorlo... ma una foto o due della StreetFighter?? eddaii....:dubbio:
Eccola...A parte porta targa originale come mamma Ducati l'ha fatta
Portata a casa da Vicenza via A4 e usata in città...
Consuma come una petroliera, molto maneggevole e super amichevole sia di motore che di sospensioni in modalità road :oook::w00t:
Spero di farci un bel giro a breve, magari già entro weekend prendendomi qualche ora di ferie se meteo migliora un pò :ph34r:
Allegato 285503
-
gusti, opinioni e pareri personali a parte....è un ferro maestoso, buonissimi km!!
-
Meravigliosa e basta. Che gli vuoi dire a una bestia del genere?