dipende dal range di utilizzo
Visualizzazione Stampabile
Oggi alla Ferrari è successo di tutto nella Sprint, con Leclerc emulo di Pollo Osvaldo, macchina poco prestazionale e Hamilton lento come una tartaruga nella prima parte della gara.
Ma almeno stavolta è tornato il megaculo di Hamilton, che tra una cosa e l’altra lo ha fatto arrivare sul podio dietro alle due McLaren.
Da galera la gestione dei box della RedBull, che ha letteralmente mandato in vacca la gara di Antonelli.
Pietosi Lawson e Doohan, ottimo Ollie l’orsetto rosso che fa ben sperare per il futuro.
:biggrin3:
Addendum.
Anche le qualifiche hanno evidenziato le défaillance della Ferrari.
Hamilton non è nemmeno riuscito ad andare in Q3, mentre in griglia di partenza sono dietro anche alle due Williams, oltre alle due Mercedes (Kimi 3º, grande), alle due McLaren (ma era previsto) e a quel mostro di Verstappen, che ha arpionato una Pole tutta di piede.
Tsunoda è tra le due Ferrari, e questo evidenzia il valore di Verstappen (la RedBull non è tanto meglio della Ferrari, un pochetttino si, ma non più come negli anni precedenti, è Max che fa la differenza).
Il grosso problema è che Mercedes ha la macchina migliorata, la McLaren è al top, Max è Max, e la Williams inizia a dire la sua (mi sa tanto che Sainz non ha fatto una cazzata..).
Detto tutto ciò, non vinceremo nemmeno l’anno prossimo…
:cry:��️ :cry:
Antonelli lo vedo bene fra qualche anno al posto di Leclerc in Ferrari
In teoria potrebbe arrivare a fianco di Leclerc, ma è praticamente certo che quando se ne andrà nonno Lewis subentrerà Oliver Bearman (un altro talento puro).
Continuo a vedere male i “motociclisti” Lawson e Doohan.
Hanno sbagliato sport, dovevano andare in SBK o in MotoGP come gli illustri predecessori omonimi, non correre in F1 solo per sfasciare macchine (proprie e altrui).
Basta emuli di Sargeant….
:cry:
non mi sta tanto simpatico Max ma ieri come si è difeso contro le Mclaren è stato bellissimo, che sia o non sia a limite del regolamento però è stato magistrale... all'arrivo di Norris ad ogni uscita di curva lasciava tracce di pneumatici per tanto che spingeva...
a proposito di Norris...mah mi sembra proprio il bello addormentato, il confronto con il compagno di squadra è abissale
Ferrari non mi va di parlarne...non so quanto era conveniente restare con le soluzioni della macchina dell'anno scorso, ma cosi siamo indietro di troppo....
Max corre sempre al 110%, e molto spesso non va per il sottile quando si tratta di difendersi o di sorpassare.
Lui, SEMPLICEMENTE, accompagna fuori pista l’avversario non lasciandogli la possibilità di lottare.
Ha fatto lo stesso Piastri con Antonelli nella gara Sprint.
Le regole attuali della F1 lo permettono, perché non è stato sanzionato nessuno dei due (Oscar e Verstappen).
La Cacioppari va sempre peggio, speriamo non montino il cambio a 36 marce….
:laugh2:
P.S. Hamilton deve accendere molti ceri alla Mercedes. Se ha vinto tanto, gran parte del merito va a quella macchina, che era superiore alle altre tanto quanto lo è ora la McLaren
una cosa che non mi piace è la dichiarazione di Russel, per raggiungere la McLaren ci vuole solo l'interveto della FIA, non ci sono aggiornamenti che possano competere...
A giudicare dalle strigliate che Luigino sta dando ai tecnici Ferrari secondo me le cose cambieranno in fretta, in Ferrari si devono dare una sveglia alla svelta se non vogliono finire dietro le Haas.
Non capirò mai la stupidità di Max a resistere inutilmente contro Piastri e Norris quando poi due giri dopo l'han passato agevolmente con la Rb che aveva le gomme alla frutta per tutti quei cambi di direzione inutili (utili solo a far innervosire chi hai dietro tant'è che Norris lo ha pure mandato a fanculo). :)
Un campione che non sa perdere, per me, non è un campione.