Visualizzazione Stampabile
-
Ok, ho preso anche il cavo USB. Tempo di consumare la benzina rimasta nel serbatoio e aspettare i connettori 6pin da AliExpress e rismonto tutto per riprovare.
Comunque la cosa oggettiva che ancora riscontro di molto positivo è la riduzione drastica di freno motore
-
Noterai che i consumi vanno alle stelle , sarai sui 16 km/ l
-
Al momento sono sui 17/18 km/l
Anche facendo tanta autostrada a codice massimo 20 km/l
-
Io facevo 20/22 in uso extraurbano allegro , ora in un giro da 60 km ho visto 15
-
15 li facevo subito dopo il rodaggio, già dopo i 5000 mila km ha iniziato a consumare sempre meno.
17/18 km dopo 10 mila km senza esagerare col gas
-
Tu che modifiche hai? (Intendo scarico filtro ecc ecc e marca?)
-
Per scherzare, eh!!.
Antonio sono curioso di sapere come misuri i consumi :lingua:, perchè 20/22 su extraurbano allegro, mi sa che neanche la depotenziata li fa e 15 è il consumo di un 1200.
Io mi ritrovo con i consumi indicati da 3N20.
-
Comunque monto scarico completo Spark E5 e filtro originale di carta nuovo. Moto con 11kkm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SiliTS3
Per scherzare, eh!!.
Antonio sono curioso di sapere come misuri i consumi :lingua:, perchè 20/22 su extraurbano allegro, mi sa che neanche la depotenziata li fa e 15 è il consumo di un 1200.
Io mi ritrovo con i consumi indicati da 3N20.
È quello che mi dice la strumentazione dopo circa 70 km d’uso
Potrebbe bastare la Smart allora
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioUrzino
Tu che modifiche hai? (Intendo scarico filtro ecc ecc e marca?)
Ho collegato il sensore TPS però con il cavo USB non riesco a collegarmi al computer per fare il reset della centralina.
Mi segnala errore 20 quando provo a collegarmi. Ovviamente con quadro e start acceso per alimentare la Rapidbi