Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motorale
Se la RX avesse avuto manubrio alto sarebbe stata perfetta.
Praticamente una RS con forcella che, finalmente, funziona.
per fortuna la RX ha i semimanubri cosi non mi viene voglia di prenderla e non devo fare una rapina :w00t:
-
Citazione:
Nemis
le forche si possono cambiare, a sto punto meglio sempe una R (costava 10k eh) rivista :-D
mi pareva di averla sentita da Lore di superbikeitalia sta cosa del manubrio. i semi si sono una via strana di mezzo.
su valore... anche io l avevo presa per business.
ma adesso possiamo aspettarci la serie chiusa (anche di altri modelli) ogni 2/3 anni come fosse un piccolo produttore artigianale :-D
Sicuro al 100x100 anche Spavald
In ogni caso il vero affare resta la R che due anni vendevano a 10mila
O la RX se non mettevano i semi
-
Praticamente il milione di € in più te li cacciano per le sospensioni.
-
-
-
Citazione:
Nemis
le forche si possono cambiare, a sto punto meglio sempe una R (costava 10k eh) rivista :-D
Oppure un bel kit di Misano evo 2
Già con quello, dovrebbe venir fuori meglio di una ohlins di serie. Con 600-700 €
Citazione:
Nemis
mi pareva di averla sentita da Lore di superbikeitalia sta cosa del manubrio. i semi si sono una via strana di mezzo.
Tu che le hai entrambe (con manubrio e con semi) puoi sicuramente dirci se è vero :laugh2:
-
Citazione:
Motorale
Oppure un bel kit di Misano evo 2
Già con quello, dovrebbe venir fuori meglio di una ohlins di serie. Con 600-700 €
Tu che le hai entrambe (con manubrio e con semi) puoi sicuramente dirci se è vero :laugh2:
quoto per il kit personalizzato sulle forche.
certo che sono (sia la street765moto2 che la speedRX :cool: ) scomode.
a me si informicolano indice e medio dopo un paio d ore e dopo 300km mi duole il polso. con la street R no. ma POTREBBE essere anche la vecchiaia e posizione da rivedere :biggrin3:
-
Ci sta … la posizione più carica sui polsi da quell’effetto sia da giovani che soprattutto da vecchio.
Mi succedeva a 39 anni con la F3 e mi succede pure ora con una Tuono che ne ho 53 quasi, ma è la posizione carica sull’anteriore.
Mi succedeva quasi mai, anzi quasi non ricordo sia mai successo con la vecchia Street 675 Rx che non aveva i semimanubri, ma un manubrio più stretto e la sella e codone della Daytona di allora.
-
Citazione:
massi69
te ce ridi, ma qua c'è da piagne
-
Allegati: 1
Questa è la constatazione della messa a regime, di tutti i frutti che sta dando la teorizzazione dell 1 vale 1...
E siamo solo all inizio , e vedrai che " l adda' veni' baffone" sarà inevitabile.
Oh, in Danimarca stan vietando i social fino a 15 anni...
Allegato 286876