ok, ma non voglio che i miei figli debbano vedere certe schifezze per strada.........:sick::sick::sick:
Visualizzazione Stampabile
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!e le soubrette come cecchi paone le lascio volentieri sulla tv,spenta.Soprattutto quando si ritiene piu' normale degli anormali eterosessuali.
W L F FOREVER,poi i gusti son gusti,io i miei li tengo per me senza manifestazioni in piazza.
Ma le schifezze per strada non le si vuole vedere da parte di nessuno, mi sembra ovvio. A me un pedofilo fa schifo, sia esso etero o omosessuale, così come ogni manifestazione estrema. Cecchi Paone ha trovato il suo bisness, esattamente come chi porta in tv le tragedie della gente solo per fare odiens. Quelli sono degli uomini che sanno il fatto loro, soprattutto nell'incantare il loro pubblico. :ipno:
Non credo che si possa definire l'omosessualità attraverso gli estremismi, così come non si possono definire nessuna cosa attraverso il fanatismo. In quel caso, se si tratta di estremismi fanatici, si può criticare l'atteggiamento più che la scelta in sé.
Io rimango dell'idea che il mondo é bello perché é variato. Non tutti amano andare in giro in moto, non tutti amano bere birra, non tutti amano la stessa donna o lo stesso uomo :wacko:, non tutti ... l'importante é che ci sia rispetto reciproco.
ti quoto, il mondo è bello perchè è A-VARIATO! :wink_::wink_:
Ragazzi, avariati e non, su con la vita. Ognuno con le proprie idee, con le proprie convinzioni e una moto sotto il culo da godere. Io mi quoto e quoto anche voi e me ne vado a fare un giro. Fuori topic, buon compleanno a me.:wink_:
AZZ BUON COMPLEANNO NATAN!!!
:birthday::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: