Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
Saggio,non c'è niente da fare,il mare e il sole della Sardegna ti danno una marcia in più!:wink_:
anche le passere sarde gli danno 1 marcia in + ...
solo che lui è 1 fermone e gli passano avanti pure quelle...
-
Citazione:
Wallace
anche le passere sarde gli danno 1 marcia in + ...
solo che lui è 1 fermone e gli passano avanti pure quelle...
Non passano tutte vai tranquillo,a qualcuna faccio lo sgambetto a qualcun'altra un aguato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq il cupolino anche se molti dicono che è piccolo brutto e inutile serve e io sento la differenza,appena ho 226 euro da buttare lo prendo:cry::cry:
-
Citazione:
Luchino
P:S. Le prime street hanno il cupolino di serie...Quella in prova dal mio conce era dotata di cupolino...
E costava?.........
-
Citazione:
senzamoto
E costava?.........
mi sembra sia sui 180 + 70 se vuoi anche unghia in plexiglass
-
-
Citazione:
Wallace
mi sembra sia sui 180 + 70 se vuoi anche unghia in plexiglass
Azz........ che botta...! No no... il plexi non mi piace
Ok grazie
-
Citazione:
ANGUS
dove stanno poi sti buoni prezzi,onestamente "vigilo"su moto.it ma tutti sti affari non ne vedo
secondo me 8000 euro e un buon prezzo x una 1050:wink_:
-
Citazione:
speedtigre
secondo me 8000 euro e un buon prezzo x una 1050:wink_:
a 8000 mi becco una street nuova, mi sa che forse e' meglio.cmq il conc. mi diceva che il cupolino non e' di serie ma senza ritiro dell'usato(ovviamente niente sconti)ma qulache accessorio me lo mollava
-
Citazione:
Luchino
Mi spiace,non avevo capito intendessi la speed,credo comunque che per un comune mortale che fa più Km in strada che in pista 4000€ di modifiche siano troppi...Scarico(terminale),cupolino,puntale,faro posteriore sono quasi d'obbligo sulla speed e penso che la cifra si aggiri intorno ai 1000€...Poi non so se tu fai le gare...
Non c'entrano le corse, aggiungici un rifacimento totale della ciclistica (indispensabile anche se fai solo uscite domenicali al passo a mio avviso) magari pinze cambiate, filtro aria, ammortizzatore di sterzo, metterei una pcIII per spalmare un po l'erogazione e ti assicuro che non sei lontanissimo da quella cifra
-
Citazione:
Filomao
Non c'entrano le corse, aggiungici un rifacimento totale della ciclistica (indispensabile anche se fai solo uscite domenicali al passo a mio avviso) magari pinze cambiate, filtro aria, ammortizzatore di sterzo, metterei una pcIII per spalmare un po l'erogazione e ti assicuro che non sei lontanissimo da quella cifra
sembra che x fare delle uscite domenicali ci voglia 1 moto da cup...