Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
basta che nn si veda la patonza... :wink_:
:laugh2: Interpretazione, la tua, molto interessante ma problematica. Che vuol dire "basta che non si veda la patonza"??? Nella prima foto la patonza si vede (e non è male). Allora dovresti dire basta che non si veda tutta la patonza, oppure basta che la patonza non si veda con il patonzo, oppure ancora basta che non si veda la patonza fare ohhhh, e così via... Ma in questo modo creeresti più pasticci che altro. E poi, scusa tanto, non mi va che metti le foto della mia fidanzata sul nostro formu!!!
-
Citazione:
paolone74
:laugh2: Interpretazione, la tua, molto interessante ma problematica. Che vuol dire "basta che non si veda la patonza"??? Nella prima foto la patonza si vede (e non è male). Allora dovresti dire basta che non si veda tutta la patonza, oppure basta che la patonza non si veda con il patonzo, oppure ancora basta che non si veda la patonza fare ohhhh, e così via... Ma in questo modo creeresti più pasticci che altro. E poi, scusa tanto, non mi va che metti le foto della mia fidanzata sul nostro formu!!!
veramente quella e' anke la mia amante!!?? :mad::mad::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq basta che nn si veda il pelo e il buco della patonza...diciamo cosi'..
alla tua ragazza nn farla depilare!! altrimenti corri sti rischi :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
: Nella prima foto la patonza si vede (e non è male).
ma daaaaai, come fai a dire che si vede la patonza nella prima foto, ci vuole tanta immaginazione o una gran fame....:wink_:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ma daaaaai, come fai a dire che si vede la patonza nella prima foto, ci vuole tanta immaginazione o una gran fame....:wink_:
straquoto...:wink_:
-
cribbio.....l'ormone cresce....auhauhuhauha
Citazione:
everts76
basta che nn si veda la patonza... :wink_:
cioe'...possiamo postare tutto tranne la patonza???????
ok raccolgo firme pro patonza allora...uhauhauhauha
1) darkness
-
Cresce ECCOOOOMMEEEEE...!!!!
-
Citazione:
Darkness
cribbio.....l'ormone cresce....auhauhuhauha
cioe'...possiamo postare tutto tranne la patonza???????
ok raccolgo firme pro patonza allora...uhauhauhauha
1) darkness
1) darkness
2) Pier955
3) Pier955
4) Pier955
5) Pier955
6) Pier955
7) Pier955
8) Pier955
9) Pier955
10) Pier955
11) Pier955
12) Pier955
....
-
-
huahuahuauha pier..---huauhahuah
-
emmmmmmmmmmm................... CHE TOPA!!!!!