Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
infatti e' a livelli da record
piano piano si stankera' anke lui... :wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
piano piano si stankera' anke lui... :wink_::biggrin3::biggrin3:
anche perche' senno tra 6 mesi ha piu' messaggi di AVP :biggrin3:
-
be ma alla fine...a me non mi si cAHA nessuno???:rolleyes:
con tutto lo sbatti che mi son fatto per fare il cazzaro...ho avuto maestri del calibro del ghino,avp,pampie everts e il dott speed...non so se mi spiego...
-
Citazione:
Rickystyle
be ma alla fine...a me non mi si cAHA nessuno???:rolleyes:
con tutto lo sbatti che mi son fatto per fare il cazzaro...ho avuto maestri del calibro del ghino,avp,pampie everts e il dott speed...non so se mi spiego...
giassai ricky...sei dei nostri :wink_:
e' che ultimamente hai messo un po' la testa apposto..sara' la tua qualifica di rider del tcp..?? mah...:blink::blink::biggrin3::biggrin3:
-
no non è quello...oramai il mio compito di pilotino l'ho portato a termine (penso con buoni risultati...) e di ciò mi rimarrà solo un bellissimo ricordo...
è che ho avuto un'estate parecchio travagliata,sai...scompensi più mentali che ormonali...:rolleyes:
la testa non l'ho messa a posto...semmai sono in lento inevitabile declino...passato settembre la situazione si stabilizzerà.
-
Citazione:
Rickystyle
no non è quello...oramai il mio compito di pilotino l'ho portato a termine (penso con buoni risultati...) e di ciò mi rimarrà solo un bellissimo ricordo...
è che ho avuto un'estate parecchio travagliata,sai...scompensi più mentali che ormonali...:rolleyes:
la testa non l'ho messa a posto...semmai sono in lento inevitabile declino...passato settembre la situazione si stabilizzerà.
:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::botteee::botteee::botteee::nonono::nonono::noooo::noooo:
-
ecchecceposso fa' se sono una testa de cazz°:biggrin3:????
-
be....vedrete che la media si abbassera' di brutto.......son fuori 2 settimane bastardoni..........e al mio ritorno datemi notizie certe se la posso ordinare o se devo aspettarmi qualche novita' tra ottobre e novembre........muttley.....recch d gomm....cisara' sicuramente occasione....tranquillo......
-
Citazione:
Darkness
be....vedrete che la media si abbassera' di brutto.......son fuori 2 settimane bastardoni..........e al mio ritorno datemi notizie certe se la posso ordinare o se devo aspettarmi qualche novita' tra ottobre e novembre........muttley.....recch d gomm....cisara' sicuramente occasione....tranquillo......
Minkia dark ma fai come Marzullo ti fai le domande ti dai le risposte...MITIKO DARK ..se non ci fosse ..ci sarebbe un altro
ciao paesa'!
-
Citazione:
matt
Minkia dark ma fai come Marzullo ti fai le domande ti dai le risposte...MITIKO DARK ..se non ci fosse ..ci sarebbe un altro
ciao paesa'!
di che minchia parli matt????...uhauhahuahua