Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prometeo
Al momento come puro esercizio ho chiesto un preventivo alla Triumph (ROMA, via gregorio VII) e con lo scarico Arrow, senza altri accessori, 8500 euro.
Mi sembra altino...ma non ho insistito, era tanto per provare, ho alcuni mesi prima di poter concretamente pensare di prendere la street.
Per il discorso numeri...se tutta Triumph nel 2006 ha fatto circa 3000 moto (di cui 1500 Speed Triple), in effetti 1700 street sono un numero di moto proporzionale fra il settore delle naked 600, dove sono state vendute oltre 7000 GSXR e i numeri della Triumph fino ad oggi. Secondo me non ci staranno strettissimi...ma credo anche che se ne iniziamo a vedere qualcuna in strada e nelle comparative sulle riviste, allora chi si presenta in concessionario a maggio dovrà aspettare settembre-ottobre per averla.
tanto altino nn mi pare...
lo scarico costa 1300€+7595€=8895€ ragion xcui hai 350€ di sconto vedi te :wink_:
-
Sul fatto che tra ottobre e novembre aumenteranno i prezzi di almeno 500 euro me lo ha detto il mio concessionario DOPO aver firmato il contratto di acquisto....perciò senza nessun interesse secondario...! La moto l'avevo già ordinata!
-
cmq anche se il prezzo nn aumenta secondo me in futuro ci sarà da aspettare per le consegne........io intanto me la pappo..a proposito per quelli in attesa avete avuto notizie da triumph italia per le consegne??
-
a Cesena(FC) 7595 euro e in regalo 500 euro di accessori originali triumph
-
Citazione:
fisio79
cmq anche se il prezzo nn aumenta secondo me in futuro ci sarà da aspettare per le consegne........io intanto me la pappo..a proposito per quelli in attesa avete avuto notizie da triumph italia per le consegne??
fine mese
(cavolo sono due mesi che aspetto, non ne posso più! :tongue: 'a vòjo adessooooo!!)
-
Ordinata ieri a 7595 con cupolino e unghia posteriore (la seconda in omaggio solo perchè "raccomandato" da un amico) a Roma - AB2 moto, tempi di consegna inizio ottobre. Mi è stato detto che se avessi voluto aspettare, le prossime saranno in consegna febbraio-marzo 2008
-
Citazione:
prometeo
...ma credo anche che se ne iniziamo a vedere qualcuna in strada e nelle comparative sulle riviste, allora chi si presenta in concessionario a maggio dovrà aspettare settembre-ottobre per averla.
potrebbe anche essere...domenica ho comprato Suberbike Italia con il confronto tra Street, Shiver e Hornet...frantumate tutte e due al confronto della Street!! :wink_: :wink_:
l'unico freno alla "grande" diffusione potrebbero essere i tempi di attesa (specie se Triumph non aumenta le quote per l'Italia) e gli sconti che ti sparano le altre, specie le jap...
-
Citazione:
alex73gti
potrebbe anche essere...domenica ho comprato Suberbike Italia con il confronto tra Street, Shiver e Hornet...frantumate tutte e due al confronto della Street!! :wink_: :wink_:
l'unico freno alla "grande" diffusione potrebbero essere i tempi di attesa (specie se Triumph non aumenta le quote per l'Italia) e gli sconti che ti sparano le altre, specie le jap...
Adesso non esagerare, ho letto l'articolo e la Hornet la ha incalzata molto da vicino ... Per la Shiver invece tutti daccordo che fosse l'ultima del trio
-
uhm...se una cosa mi piace, non mi faccio tentare da altre cose simili ma che costano meno...forse per alcune, ma tra queste non la moto. Se mi piace davvero.
opinione personale:rolleyes:
-
Citazione:
tripledruid
uhm...se una cosa mi piace, non mi faccio tentare da altre cose simili ma che costano meno...forse per alcune, ma tra queste non la moto. Se mi piace davvero.
opinione personale:rolleyes:
Ti straquoto!
Infatti tutte le altre moto (gsr, hornet e z750) che avevo preso in considerazione costavano 1000-1500 euro in meno (almeno)...però al cuore non si comanda! Tra me e la street c' è stato subito un colpo di fulmine!!!
Anche se devo dire che ieri quando ho visto un mega-manifesto pubblicitario della Renault che reclamizzava la nuova Twingo a 7'700 euro...mi è venuto un colpo!!! Cavoli...io con quella cifra ci ho preso una moto...e ci potevo prendere una macchina!!! :w00t: