Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
secondo me ora si sta esagerando...ed anche di brutto.
ma xchè se uno vince nn si può dire che è il + forte e che sa sfruttare al meglio moto e gomme????
prima si diceva che la ducati aveva un motore + potente, poi che aveva un serbatoio nascosto, ora qsta cazzata!!!!!!
ma capirossi dov'é? perche se è così semplice vincere con la ducati lui arriva 6°?????
nn gli basterebbe aprire il gas in curva e poi fa tutto la moto?
STONER è UN GRAN PILOTA, ED ORA COME ORA, è IL + FORTE!
e poi nn la "sbraga" con scene tristi e patetiche come faceva valentino qndo vinceva.
e x piacere piantiamola con 'ste cazzate!!!!
OOhh ohhh che c'è oggi non ti sei fatto la consueta dose di tappi??:biggrin3:
O magari hai mangiatotroppi ... come si chiamano..? Panigacci?
Si fa quattro risate, oggi ero al Penice e mi sono fermato a vedere un po' di giri, stavo tornando a casa, ma vedere Stoner come guida mi ha fatto venire voglia, e così mi sono sparato un altri 150 km.
Al ritornO in tangenziale di Pavia mi sono fatto due curvoni a 190 che se mi fanno la foto la patente non me la tolgono : ME LA BRUCIANO!!!!
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
votalele
OOhh ohhh che c'è oggi non ti sei fatto la consueta dose di tappi??:biggrin3:
O magari hai mangiatotroppi ... come si chiamano..? Panigacci?
Si fa quattro risate, oggi ero al Penice e mi sono fermato a vedere un po' di giri, stavo tornando a casa, ma vedere Stoner come guida mi ha fatto venire voglia, e così mi sono sparato un altri 150 km.
Al ritornO in tangenziale di Pavia mi sono fatto due curvoni a 190 che se mi fanno la foto la patente non me la tolgono : ME LA BRUCIANO!!!!
anch'io oggi ho provato a fare 2 curve alla stoner ma nn ho il sistema satellitare...e così nn ci sono riuscito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
anch'io oggi ho provato a fare 2 curve alla stoner ma nn ho il sistema satellitare...e così nn ci sono riuscito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: