Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Seeeee... ma dove lo trova un'altro come me???
Ho anche un valore niente male... sono un quadro di picasso vivente...
Si...sei una picazzata vivente!!!
-
Citazione:
Saraceno
Che faccio, apro un 3D sulle allusioni???
Aprine uno sulle illusioni... Ne ho un paio giusto qui... Saraceno simpatico. Dum intelligente, cordiale e disponibile...
:D
-
Citazione:
trident_special
Aprine uno sulle illusioni... Ne ho un paio giusto qui... Saraceno simpatico. Dum intelligente, cordiale e disponibile...
TI sei dimenticata quella di Trident mister simpatia....
-
Citazione:
trident_special
Naaaaaaaaa, non ci crederebbe nessuno, soprattutto a Dum intelligente, cordiale e disponibile!!!
-
Citazione:
Dum55
TI sei dimenticata quella di Trident mister simpatia....
Io pensavo di mettere qualche cosa tipo trident superdotato, trident capace ad andare in moto, trident intelligente, loquace et sopratutto phorbyto...
E poi trident si scrive senza maiuscola, bestia!!!
-
Citazione:
trident_special
Io pensavo di mettere qualche cosa tipo trident superdotato, trident capace ad andare in moto, trident intelligente, loquace et sopratutto phorbyto...
E poi trident si scrive senza maiuscola, bestia!!!
Manco meriti risposta... lascio la mia intelligenza a navigare verso altri lidi....
-
Citazione:
Dum55
Manco meriti risposta... lascio la mia intelligenza a navigare verso altri lidi....
Okkio che se torni sulla stessa nave dove ti sei fottuto i salvagenti, in caso di disastro, non puoi salvarti!!!
-
Citazione:
Saraceno
Okkio che se torni sulla stessa nave dove ti sei fottuto i salvagenti, in caso di disastro, non puoi salvarti!!!
Sarebbe poi una cosė grande tragedia?
-
Citazione:
trident_special
Sarebbe poi una cosė grande tragedia?
E' che mi dispiacerebbe per Carmen, anche se pensandoci bene per lei sarebbe un sollievo immenso!!!
-
'Ottetevi entrambi...grazie...