Forza Osvaldo! Siamo tutti qui con te!
Visualizzazione Stampabile
Forza Osvaldo! Siamo tutti qui con te!
ho mandato un sms al caro FRANCESCO per il suo papa' e mi ha risposto....
Francesco lo conosco benissimo e la mia moto era di suo padre in sua proprieta'....sapete? un caro ricordo ....(non era una demo comunque ma era davvero sua ed ero riuscito a strapparla per farmi un grande favore.....):rolleyes:
ho appena chiamato triumph francesco non c'è è a ritirare la moto, Alessandro che è il meccanico, mi a detto che Osvaldo, è ancora in coma farmacologico ed il suo stato è stazzionario, non è migliorato ma non è nemmeno peggiorato, avevo parlato con Francesco lunedi e mi aveva detto che i medici si riservavano la prognosi ma i 3 4 giorni dopo l'incidente erano fondamentali, speriamo bene siamo tutti con loro
teneteci aggiornati... forza Osvaldo!
Sono contento che qualcuno di voi ha potuto conoscere questo grand'uomo che anch'io ho conosciuto quando ho comprato la street ai primi di agosto e, anche se ci ho parlato solo per una quindicina di minuti, questi sono bastati per capire quanto squisito, cordiale e simpatico è Osvaldo!
Qui sotto vi posto la discussione che misi allora:
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-al-volo.html
Grazie ragazzi, anche da parte mia
Osvaldo oggi veniva portato in sala operatoria per l'intervento al bacino. forza Osvaldo
Fatti forza Osvaldo!!!
Ciao Aldone porta un abbraccio a Francesco.
Leggendo la notizia provo commozione e rabbia!!!!
Osvaldo non ti conosco e voglio farlo presto, quindi non riposarti troppo e torna presto in moto. AUGURONI!!!!!!!!!!
ciao 'Nello ;)
intervento al bacino perfettamente riuscito
avanti