Visualizzazione Stampabile
-
EHEHHEH e certo caro Black Death.... peccato che ogni volta che si apre un post su un argomento , si finisce a tarallucci e vino con cazzatre che non c'entranoo nulla... ma mi sembra lo standard di certe persone ......
Fra le altre cose l'argomenta verteva sul simbolismo , se possa esseer il caso o meno mettere il volto del pelato o del capellone su una jpg e si finoisce a dicutere che la " Storia siamo noi " e / o la storia la fa chi vince o il solito qualunquismo mediocre ........
per favore se volete discutere serimanete bene se no famose na risata .. oltretutto trovo altrettanto offensivo dare dell'egoista e non rispondere portando altre argomentazioni ......
Tu invece difensore della gnocca .... sei bravo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
EHEHHEH e certo caro Black Death.... peccato che ogni volta che si apre un post su un argomento , si finisce a tarallucci e vino con cazzatre che non c'entranoo nulla... ma mi sembra lo standard di certe persone ......
Fra le altre cose l'argomenta verteva sul simbolismo , se possa esseer il caso o meno mettere il volto del pelato o del capellone su una jpg e si finoisce a dicutere che la " Storia siamo noi " e / o la storia la fa chi vince o il solito qualunquismo mediocre ........
per favore se volete discutere serimanete bene se no famose na risata .. oltretutto trovo altrettanto offensivo dare dell'egoista e non rispondere portando altre argomentazioni ......
giusto, io mi sono concentrato su una cosa.. ben vengano le effigi del duce e di che guevara, alla fine non sono quelle a creare problemi, sono solo le persono che le strumentalizzano con la demagogia da operetta..
-
Citazione:
BlackRain
Ascolta a me hanno insegnato che si puo' esprimere la propria opinione senza offendere chi ha opinioni diverse dalle proprie.
Citazione:
BlackRain
con questo cosa vorresti dire ?????
;)
-
voglio dire caro il mio difensore dei buoini che la tua affermazione deve valere per tutti ... visto ch ela signorina ha espresso la sua argomentazione dandomi dell'egoista e per di piu' senza degnarsi , dall'alto della su saggezza , di spiegare perchè .............tu invece paladino dei giusti sei intervenuto propio sul mio post .... COME MAI ?????? SIETE AMICI ? SEI IL SUO RAGAZZO ??? MI ODI ????
-
Citazione:
BlackRain
siccome ultimamente mi sembra che ci sono molti professori e accusatori che sparano al vento ....... non sarebbe più facile che dici la tua e lasci dire agli altri la loro .. che poi sia in chiave ironica o meno dove è la differenza ... è sempre un opinione ... condivisibile o meno ... ... credo che se LO STANDARD è QUESTO ... che ci vuoi fare ... sono anni che lottiamo per cambiarlo ... ma invece che diminuire il FORUM aumenta di iscritti .... bah questo proprio non l'ho mai capito...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
BlackRain
Va bhe è l'ora del dilettante e del qualunquismo ...... allora diciamolo veramente ,...... viva la gnocca ... ma quella ch enn spara cazzate
A aggiungerei Italia popolo delle Banane e dei Cachi ... che ci sta anche bene in questo discorso
Di sicuro se c'era ancora benito, l'italia non sarebbe un popolo di fruttaroli
e stai pur certo che di stranieri che rubano, spacciano e uccidono non ne
vedevi neanche l'ombra
-
eccone un altro ..... va beh come non detto ... melgio essere prof che una rapa ..... poi lgi iscritti non fanno la qualità ..... e poi io la mia l'ho detta TESTINA .. se avesi letto qualcuno dei msg sopra esposti te ne saresti accorto e poi correi sapeer perchü ti senti chiamto in causa ??? Hia la coda di paglia oppure oggi ti senti dell'umore giusto per dare addosso a qualcuno ???
-
Citazione:
BlackRain
voglio dire caro il mio difensore dei buoini che la tua affermazione deve valere per tutti ... visto ch ela signorina ha espresso la sua argomentazione dandomi dell'egoista e per di piu' senza degnarsi , dall'alto della su saggezza , di spiegare perchè .............tu invece paladino dei giusti sei intervenuto propio sul mio post .... COME MAI ?????? SIETE AMICI ? SEI IL SUO RAGAZZO ??? MI ODI ????
infatti è una affermazione di carattere generale non mi sembra di averti quotato per esprimere la mia idea, sei te che hai pensato che fosse rivolta a te.
Se mi conosci dovresti sapere che non offendo mai nessuno per cio' che pensa se non mi conosci adesso lo sai.
si puo' essere di qualsiasi credo o di nessuno. I grandi personaggi saranno sempre universali (citazione)
p.s. sono intervenuto dopo il tuo post che era successivo a tanti altri se mi fossi riferito a te ti avrei quotato
;)
-
Citazione:
BlackRain
No..black non è il mio ragazzo.. nè il mio difensore...
Ti ho dato dell'egoista.. pensavo che fosse chiaro..
"Non mi tocca non mi interessa.."
Almeno questo è quello che viene fuori dal tuo intervento...
Lo trovo un discorso egoista..
Tutto qui..OK??
Dall'alto della TUA saggezza di consiglio di no esporti se non vuoi sentire pareri contrari al tuo sopratutto poi se tutt'altro che offensivi e alla ricerca dello scontro...
Come invece sembrano i tuoi...
Mi disiace di non esser riuscito a dar "spessore" a questo forum come invece sembra che stia facendo te.. o come pensi di fare...
Saluti
;)
-
Citazione:
noris
Di sicuro se c'era ancora benito, l'italia non sarebbe un popolo di fruttaroli
e stai pur certo che di stranieri che rubano, spacciano e uccidono non ne
vedevi neanche l'ombra
Già infatti per rubare e ammazzare la gente che non era d'accordo bastava solo lui.. con le squadre ..... oltretutto la Buon ANima non è salita al potere con libere elezioni .. ma questo è un particolare che pochi si ricordanoo ma fa nulla
SI è tutti bravi a parlare quando si pensa die ssere nel giusto e si puo essere sicuri che nessuno ti venga a rompere le scatole ... il porblema è che se poco poco ti trovi a pensarla diversamente sei fottuto ........ perchè non puoi esprimerlo ..... e dirlo a nessuno se no finivi in una fossa