Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
quindi sei a 150! e devi aspettare che arrivi!
Se invece vai da Mediaworld spendi 159 euro e te la porti subito a casa, oggi pomeriggio la monti e godi!
io nn monto proprio niente xchè sono senza moto :biggrin3:
media world sono 159€+90khm di autostrada e benzina+schedina sd :wink_: credo di arrivarci sui 180€
150€ click vai te la spediscono subito xchè vedo che tutti feed positivi e dopo 3gg è a casa :rolleyes:
-
INTERESSANTE! Che tipo di pile monta? Oppure ne ha una ricaricabile incorporata?
-
Citazione:
Wallace
io nn monto proprio niente xchè sono senza moto :biggrin3:
media world sono 159€+90khm di autostrada e benzina+schedina sd :wink_: credo di arrivarci sui 180€
150€ click vai te la spediscono subito xchè vedo che tutti feed positivi e dopo 3gg è a casa :rolleyes:
la oregon la trattano un po tutti i negozi di elettronica, quindi anche se non hai mediaworld vicino casa puoi provare euronics, expert ecc.!
ad ogni modo fai come vuoi, volevo solo consigliarti un modo più veloce visto che siamo nel week and!:rolleyes:
Citazione:
Lumacone
INTERESSANTE! Che tipo di pile monta? Oppure ne ha una ricaricabile incorporata?
semplici pile stilo, niente dippiù!:wink_:
-
Bene.. Appena ho 2 lire,anzi,euro,la prendo sicuramente!
-
Citazione:
framasotti
ad ogni modo fai come vuoi, volevo solo consigliarti un modo più veloce visto che siamo nel week and!:rolleyes:
semplici pile stilo, niente dippiù!:wink_:
lo so ma ho la moto sempre incidentata da ormai un mese xcui ho tempo da spendere stando a casa :cry:
-
eccovi un video con l' ATC 2K, l'ho fatto ieri pomeriggio con la mia speed
monte_san_savino_speed - Google Video
ragazzi lo guardate sto video o no?:cry:
-
beh, posso sempre ricontattare il tipo ove l'ho comprata. Era piuttosto disponibile a pensare ad una convenzione per il forum.
Già quando postai la prima volta questo post mi sembrava facesse 130 + spedizione.
Provo a sentirlo di nuovo e magari fargli contattare Manila.
ippo
-
Mi sembra buono il video fatto da Framasotti.
Secondo me Ippo puoi chiedere al negoziante uno sconto per i gruppi di acquisto di questo prodotto fatti dal forum (un 20% per 5 pezzi?).
Tienici al corrente...
:wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
ma sei te che l'hai tagliato così o stacca sempre la telecamera? si può fare un filmato lungo o ha un tempo determinato?
SI, ho tagliato io. Era un filmati di un'oretta e passa sennò...
Citazione:
Adri66
Mi sembra buono il video fatto da Framasotti.
Secondo me Ippo puoi chiedere al negoziante uno sconto per i gruppi di acquisto di questo prodotto fatti dal forum (un 20% per 5 pezzi?).
Tienici al corrente...
SI adri. Lo contatto stamattina stessa.
parola di Ippo
-
Ottimo, fa pure senza fretta.
Nel caso proponi anche al BOSS una eventuale convenzione con il tuo negoziante, cosa che personalmente vedo molto utile anche per ottenere migliori condizioni e perchè no, sbattersi meno tutti per le solite cose.