tuono o superduke...
Visualizzazione Stampabile
tuono o superduke...
io sono stato un anno a confrontare i dati , perchè ero indeciso . provate la super duke per 200 metri poi mi direte
ma come czz fate a comparare la speed con quell'abominio della tuono o della fz1????
la fz1 vi meritate, perloiddio!!
ma dio padre...
PERCHE', LA FAZER è UNA MOTO ??????????
MA DAJE , SU...
è vero è una bomba la duke...ma lontana anni luce come fruibilità da speed ed altre.
da guidare con le pinze...scalcia come un mulo.
esteticamente non so...di sicuro non è un cesso come l afazer.
scalcia come un mulo tradotto vuol dire coppia e potenza a portata di mano , apri e si parte , ricorda solo di allacciare le cinture di sicurezza . comunque se non sei abituato a bicilindrici abbastanza potenti è vero ci devi fare un po' la mano ma una volta che l'hai inquadrata ................................ inizia la giostra . la FASER E' INDEGNA DI PARTECIPARE A QUESTA COMPARATIVA ,
MI PIACEREBBE CONOSCERE LO SPACCIATORE DI CHI L'HA DISEGNATA
:risate2::risate2::risate2:
si si le bmw sono gran moto, però vendono alla grande le 1200gs, gente che va in gita con la fig@ e monta le valigie d'alluminio.:ph34r:
Ripeto una moto da nonno....:tongue:
Superduke non l'ho provata ma mi hanno detto che è una bomba.
la tuono va se vai forte...
la corsaro beh è uguale alla speed..
per cui alla fine: mi tengo la mia.
Quoto. Ci vogliono gli occhiali da ciechi per guardarla (nel senso che sono tappati)...:laugh2: Per il resto la Speeddona mi sembra un equilibrio fra prestazioni, stile e ciclistica+freni vincente! Le altre non le prendo nemmeno in considerazione...:biggrin3:
Brutale
Superduke
e al max K1200R che mi piace molto