Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
non ero io quello...era un mio amico...che ha il vizio di dare voti...ehm...alla manifattura delle gonne!!:biggrin3:
Infatti sono evidenti delle smagliature :biggrin3:
-
Citazione:
bramo7
la amo gia!
il problema e' che l'inquadratura presa da davanti mostra segni di rasatura recente.
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
porca trota!!!!!!!!!! ragazzi non adesso che devo finire di lavorare.... a quest'ora vi concedo al max foto di papa razinger (si scriverà così?) mamma che mal di testa!!!!:wacko:
-
Citazione:
Albe76
porca trota!!!!!!!!!! ragazzi non adesso che devo finire di lavorare.... a quest'ora vi concedo al max foto di papa razinger (si scriverà così?) mamma che mal di testa!!!!:wacko:
-
Citazione:
Rickystyle
non ero io quello...era un mio amico...che ha il vizio di dare voti...ehm...alla manifattura delle gonne!!:biggrin3:
siete troppo i migliori..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma che e' si porta i fogliettini gia' scritti da casa??:blink::blink::biggrin3:
Citazione:
GiorgioRox65
sì però ad essere proprio sinceri il 10 non se lo meritava....
si intravedono troppe smagliature:wink_::wink_:
eccolo il solito pignolo perfezionista...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76
siete troppo i migliori..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma che e' si porta i fogliettini gia' scritti da casa??:blink::blink::biggrin3:
la foto è stata fatta apposta:rolleyes:
non è che fotografiamo tt i culi che vediamo...beh...quasi tutti:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
la foto è stata fatta apposta:rolleyes:
non è che fotografiamo tt i culi che vediamo...beh...quasi tutti:biggrin3:
la vita vissuta vera fa sempre gola..xke' nn fai una rubrica intitolata "scatti di fica"? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. ovviamente solo figone che becchi in giro...:biggrin3:
-
potrebbe essere un'idea...ma avrebbe cadenza settimanale (per fortuna non mensile:rolleyes:) al contrario della tua donna del giorno...
-
Citazione:
Rickystyle
potrebbe essere un'idea...ma avrebbe cadenza settimanale (per fortuna non mensile:rolleyes:) al contrario della tua donna del giorno...
no problem..fai con calma...
ma offrici "spaccati" di vita...:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
http://img146.imageshack.us/img146/4...unamanowo4.jpg
Qesta è la perfezione ......................... io voto questa, le altre belle porche, ma questa parla senza aprire bocca