Visualizzazione Stampabile
-
BELLA.
BELLA CACATA sta Aprilia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black hawk down
BELLA.
I tuoi interventi sempre garbati ed intelligenti sono sempre un piacere da leggere...
-
Citazione:
black hawk down
BELLA.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
trident_special
I tuoi interventi sempre garbati ed intelligenti sono sempre un piacere da leggere...
sopratutto denotano grande conoscenza motociclistica....un vero intenditore...
-
Citazione:
orcablu
a lui....come la rivende?
battute a parte
la rsv è una moto stupenda ma senza mercato ahimè.
vero è che io ho comprato una sprint...ma io ero cosciente delle mie azioni, sapendo che rimmarrà nel mio garage finchè l'osmosi non si mangerà la carena e la ruggine il ferro ;-)
siamo in due... :coool:
-
ma che sei quel conte max che si schiantò all'elba il settembre scorso con un t-bird? Ce hai fatto prende un colpo a tutti!!
o ame l'aprilia me fa orrrore che te devo di...dopo andrà anche piu che bene...
ELBA RAT 06
-
Citazione:
black hawk down
ma che sei quel conte max che si schiantò all'elba il settembre scorso con un t-bird? Ce hai fatto prende un colpo a tutti!!
o ame l'aprilia me fa orrrore che te devo di...dopo andrà anche piu che bene...
ELBA RAT 06
no...nun so io....all'elba ce vado senza moto e a famme er bagnetto ai calli.....
-
Citazione:
Conte Max
ma va là che tanto non sei capace :tongue:
-
-
Citazione:
orcablu
a lui....come la rivende?
battute a parte
la rsv è una moto stupenda ma senza mercato ahimè.
vero è che io ho comprato una sprint...ma io ero cosciente delle mie azioni, sapendo che rimmarrà nel mio garage finchè l'osmosi non si mangerà la carena e la ruggine il ferro ;-)
O.T. Orcablu...ti prego cambia quella foto in firma. Mi tiene incantato per dei minuti interi. Non è bello dai:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Complimenti Conte....hai preso una moto da paura!!!:laugh2::wub:
-
ottima scelta conte!
aaaa sono qui a scriverti solo xche al tday il tuo db killer mi ha sfiorato a 160 km/h nel rettilineo secondario.....
comunque bellissima l'RSV e col bicilindrico si gode quasi come il tre.....quasi eeeee :biggrin3:
ma la day 675 non l'hai presa in considerazione xche troppo piccola x te?:biggrin3: