Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi è inutile, è finita!!!!!!stanno inziando a conoscere i numeri e a progettare moto per farli, (queste sono le conseguenze di quello che ho scritto in altri post riguardo al futuro triumph) quindi le nostre care e vecchie triumph (fino al 2004) non hanno che farsene, alla maggior parte dei loro "nuovi" clienti, non interessano!!!!!:mad:
-
....ciao a tutti!!!
quando ho comprato la mia speed 1050 mi è successa la stessa cosa.
vado dal solito concessionario, avevo un motard ktm 640 e chiedo se me la ritira per la speed (avrei comprato una moto nuova).
mi rispondono in malo modo e mi dicono che devo aspettare un sacco di tempo per la moto nuova e che non mi avrebbe ritirato il motard....
la moto l'ho comprata usata con 1500 km e sono soddisfattissimo, ho comprato accessossori e fatto tagliandi ma in quel concessionario non ci ho più messo piede....e di soldi per la moto vi assicuro che ne spendo parecchi...
contenti loro....
ciao a tutti...
-
In tanti si ricorderanno il mio Post aperto un anno fa circa.. Grandi problemi pure per me a causa del mio USATO,(pensa che ci fu chi ebbe il coraggio di dirmi che era difficile vendere una R6),marcato Yamaha R6 Mod.2005 per i concessionari Triumph che pensavano di farti un piacere immenso a considerarti perchè loro sono li per Hobby e certo non per vendere.. Se non fosse stato per l'MvM di bologna,io "inglese" non lo sarei MAI diventato.. Ancora ho gli incubi a pensare a Mister NO occhialuto di modena che tra i suoi ma,mi,mu,ma,mo mi aveva fatto cambiare idea e mandare a fare in CUL... la mia malsana idea di passare ad una Moto inglese! Pure tanti altri hanno avuto vari problemi con i concessionari Triumph,quindi,PURTROPPO,NON sono stupito del tuo,chiamiamolo,turno di sfiga per comprare una Triumph! INIMMAGINABILE più degli altri,il tuo caso,visto che hai Triumph e la permuteresti con un altra Triumph nello stesso posto.. Sono ULTERIORMENTE senza parole!
-
Il problema è che se la tirano troppo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALBY
Il problema è che se la tirano troppo!!!
be una volta forse ok!!! ma adesso hanno sempre meno ragioni per tirarsela!!
-
-
io credo che la verita' sia nascosta tra le pieghe di tutti i vostri ragionamenti,,,cioe' secondo me avete tutti ragione e torto nello stesso tempo ma avete dimenticato la cosa piu' importante.....stiamo parlando di Triumph e sopratutto di SOLDI....devo forse ricordarvi come Triumph ha trattato tutti noi a Varano ???? i suoi affezzionatissimi clienti ????
Bove ha perfettamente ragione di essere indignato ma credo anche che ci sia qualche storiaccia sotto il contingentamento delle street.....1700 moto per l'italia e' come scureggiare allo stadio...non ti scoprira' mai nessuno....nel senso che le moto sono pochine pochine e magari i piccoli concessionari patiscono di piu' per aver garantite tot moto da vendere....tralasciando il fatto poi che Massa e' in Toscana....patria della Piaggio.....che detiene Aprilia...che stanno lanciando Shiver a palla....queste sono illazioni naturalmente ma potrebbero essere anche realta'....
dico a Bove attaccati al telefono e senti in giro per l'italia se e' dappertutto cosi e riferisci ....dopo aizzerete Giamphippa
dico a Seicentina....i clienti vanno trattati con i guanti bianchi sempre e comunque....e' la prima regola del commercio
dico a me stesso....che coglione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
io credo che la verita' sia nascosta tra le pieghe di tutti i vostri ragionamenti,,,cioe' secondo me avete tutti ragione e torto nello stesso tempo ma avete dimenticato la cosa piu' importante.....stiamo parlando di Triumph e sopratutto di SOLDI....devo forse ricordarvi come Triumph ha trattato tutti noi a Varano ???? i suoi affezzionatissimi clienti ????
Bove ha perfettamente ragione di essere indignato ma credo anche che ci sia qualche storiaccia sotto il contingentamento delle street.....1700 moto per l'italia e' come scureggiare allo stadio...non ti scoprira' mai nessuno....nel senso che le moto sono pochine pochine e magari i piccoli concessionari patiscono di piu' per aver garantite tot moto da vendere....tralasciando il fatto poi che Massa e' in Toscana....patria della Piaggio.....che detiene Aprilia...che stanno lanciando Shiver a palla....queste sono illazioni naturalmente ma potrebbero essere anche realta'....
dico a Bove attaccati al telefono e senti in giro per l'italia se e' dappertutto cosi e riferisci ....dopo aizzerete Giamphippa
dico a Seicentina....i clienti vanno trattati con i guanti bianchi sempre e comunque....e' la prima regola del commercio
dico a me stesso....che coglione
ti quoto e sotto questo aspetto, fai benissimo a tradirla..purtroppo a me non piacciono altre moto al di fuori di speed(per ora)...altrimenti........:dry:
-
Quando si accorgeranno che le vendite saranno meno delle previsioni....si tireranno giù le mutande......ora pensano di avere scoperto l'acqua cada conla street ma secondo me non è così!
-
la street vendera' un boato.....sicuramente.....il prossimo anno a Varano si girera' in pista virtualmente....