Visualizzazione Stampabile
-
In bocca al lupo:supremo:
-
in bocca al lupo x Giampippi !!!! :yess:
-
In bocca al lupo e complimenti.
-
ottima scelta...
Giampippi è in gamba e se la caverà alla grande.
un saluto ad AVP...grazie!
-
Mi congratulo con Giampippi perchè penso abbia
tutte le qualità per essere un ottimo moderatore,
buon lavoro Giampiiiiii!!:w00t::w00t:Rimani così
però capitooo??:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Rimani così
però capitooo??:wink_:
Ah!! lo spero bene . . . :dry::dry:
Tu credi possa peggiorare :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! lo spero bene . . . :dry::dry:
Tu credi possa peggiorare :ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ammore.....:wub::wub:
-
Però...............un gran bucio di culo.
-
Citazione:
Marco Manila
mentre per il futuro prossimo nuovi Moderatori verranno nominati
Peccato avere questa possibilità di carriera all'interno del forum negata dai miei trascorsi di alcoolismo prostituzione (passiva chiaro... l'ultima volta che sono andato da una di quelle signorine che aspettano il pullman dove non c'è fermata mi sono sentito dire: no stasera no c'ho mal di testa"...capite che è tragica come situazione.. da li ho capito che l'unica strada che mi rimaneva era quella della passività) droga e cattive compagnie...:cry::cry::cry:
-
Citazione:
ANGELOSPEED
alla fine comunque l'impegno, la serietà e la costanza vengono premiati, in tutti i campi.
Dici? Caxxo allora io dovrei essere addirittura stipendiato! :rolleyes:
Citazione:
Dum55
Peccato avere questa possibilità di carriera all'interno del forum negata dai miei trascorsi di alcoolismo prostituzione (passiva chiaro... l'ultima volta che sono andato da una di quelle signorine che aspettano il pullman dove non c'è fermata mi sono sentito dire: no stasera no c'ho mal di testa"...capite che è tragica come situazione.. da li ho capito che l'unica strada che mi rimaneva era quella della passività) droga e cattive compagnie...:cry::cry::cry:
Mi sembra che tu lo sia gia' da altre parti no? Fossi in te starei buonino e mi accontenterei...:wink_: