Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
http://img126.imageshack.us/img126/5154/prodi2iz0.jpg
silvioo, sivlioo, ancora alla tua età frequenti i forum??? ma sei proprio ridotto male!!!
-
Da qui al 12 di novembre... Può essere!
Vedo di organizzare una delegazione...
-
siamo due cretini... a distanza di 9 anni uno dall'altro ma due cretini si rimane :D
-
Citazione:
Uzz
siamo due cretini... a distanza di 9 anni uno dall'altro ma due cretini si rimane :D
:offtopic: scusa uzz ma quello a dx è giorgio bona???:offtopic:
-
Citazione:
giampippi
Da qui al 12 di novembre... Può essere!
Vedo di organizzare una delegazione...
giampippi, con tutto il rispetto, sarei già estremamente onorato dalla tua presenza. :wub::wub::wub:.... in mancanza puoi sempre mandarmi, naturalmente se credi, corra e sua figlia...:rolleyes:
Citazione:
Uzz
immagino ti riferissi a me e non al moderatore:tongue::tongue: hai ragione..... ma il problema è che i 9 anni di differenza vanno a mio svantaggio!!! :cry::cry::cry:
-
Citazione:
votalele
:offtopic: scusa uzz ma quello a dx è giorgio bona???:offtopic:
ti rispondo io perchè uzz non ce la fà più...:biggrin3:
cmq si...è il giorgione pavese nazionale cinese:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
andiamo in moto a pordenone paolone??sul bonnevillone???:biggrin3:
a pordenone il 12 novembre??? ricky io devo andare a pordenone non al campo santo!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
giampippi, con tutto il rispetto, sarei già estremamente onorato dalla tua presenza. :wub::wub::wub:.... in mancanza puoi sempre mandarmi, naturalmente se credi, corra e sua figlia...:rolleyes:
paolone.... tieni famiglia e soprattutto prole!!!!!!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
Uzz
Oddio tutto... Ma Piersilvio no... :sick:
:D
Citazione:
Uzz
Citazione:
paolone74
allora direi proprio che x voi c voglia questo simpatico link...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
YouTube - Berlusconi Prodi
-
Citazione:
GiorgioRox65
paolone.... tieni famiglia e soprattutto prole!!!!!!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono:
e già... li ho anche sognati entrambi questa notte (corra e la figlia) .... czzo qualcuno qui mi ha disabilitato le funzioni html... che è successo???