Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
nn é che si parte con l'intento di far danni ma ragazzi ripeto chi ti esce fuori da una zona industriale,per lo piu' abbastanza grande,alle 2 di notte??Gli scooter...sara' un po' dura...un bambino.....sara' dura...poi c'era una visibilita' allucinante..e a parte 2 rotatorie fatte in drif...poi il resto é stata tutta zona industriale
se non sbaglio non hai detto "sarà impossibile", hai detto "sarà dura". E se capita... magari proprio un ragazzino che và lì per vedere i 'fenomeni' che si intraversano con le macchine.... Io credo che se ti puoi conprare una Ferrari te ne puoi pure andare a girare in pista...
per me rimane una roba da teppisti, senza offesa naturalmente.
Ciao!
-
Speriamo che non vi attraversi la strada un pedone... Poi in un secondo tempo speriamo non vi attraversi la strada un guardrail/platano secolare/auto articolato SCANIA... Fenomeni...
-
ragazzi ste cose si fanno andando piano se considerate che si fanno molte in prima e la velocita' nn é elevata..cmq ci sta tutto che possa uscire qualcuno...ma mia pare che in giro si vede gente che in mezzo al traffico passa come scheggie con moto e scooter e pensate la tipico mautomobilista che a me mi ha fregato ben due volte che ha voltato senza freccia mentre stavo sorpassando..Dai cerchiamo di essere obbiettivi...vediamo le cose con coerenza...no?!
-
Citazione:
tripler3
ragazzi ste cose si fanno andando piano se considerate che si fanno molte in prima e la velocita' nn é elevata..cmq ci sta tutto che possa uscire qualcuno...ma mia pare che in giro si vede gente che in mezzo al traffico passa come scheggie con moto e scooter e pensate la tipico mautomobilista che a me mi ha fregato ben due volte che ha voltato senza freccia mentre stavo sorpassando..Dai cerchiamo di essere obbiettivi...vediamo le cose con coerenza...no?!
Non è che i comportamenti illegali e pericolosi di alcuni conducenti giustifichino quelle che qui si definiscono "cazzate". Restano entrambi comportamenti sanzionabili, pericolosi per se stessi e per gli altri :dry:
Senza poi arrivare alle conseguenze peggiori di danni fisici alle persone, ma se per caso vi schiantate da soli in una rotonda provocando danni e inagibilità temporanea della strada, mi spieghi perché chi non c'entra nulla debba farsene carico con attese e soldi (tasse destinate a ripristini e soccorsi)?
Un conto è un incidente che si verifica accidentalmente, un conto è fare ste bravate per strada. Oltretutto, come già detto da altri, visto che hanno tanti soldini per comprarsi e mantenere quelle quattro macchinucce di cui parli, perché cavolo non se ne vanno a fare i fenomeni in pista o in proprietà private?
Guarda che l'imprevisto è sempre in agguato e qualche poveraccio può sempre finirci in mezzo :mad:
Ovviamente valgono le stesse considerazioni per tutti i motociclisti fenomeni che si ingarellano il sabato e la domenica sulle strade invadendo la corsia opposta :sick:
-
-
massìììì ... (voce di enzino) SON RAGAAAAAAAAAAAAAAZZIII..... :D
-
effettivamente mi pare che qui ci si stia indegnando per delle cazzate.
Ma infine, vi pare che sia il caso di montare una polemica per il povero tripler che si è fatto un paio di traversi con gli amici?
Mah, o avete tutti 70 anni...ma neanche perchè non centra l'età..
E poi, vorrei vedere se uno di questi che scrive..se avesse una M3 se starebbe sempre con il controllo di trazione inserito e a velocita codice.
Un po' meno ipocrisia. Grazie
-
Citazione:
Pier955
effettivamente mi pare che qui ci si stia indegnando per delle cazzate.
Ma infine, vi pare che sia il caso di montare una polemica per il povero tripler che si è fatto un paio di traversi con gli amici?
Mah, o avete tutti 70 anni...ma neanche perchè non centra l'età..
E poi, vorrei vedere se uno di questi che scrive..se avesse una M3 se starebbe sempre con il controllo di trazione inserito e a velocita codice.
Un po' meno ipocrisia. Grazie
io son daccordo con te..ma di certo nn lo vado a raccontare in giro e nemmeno mi ci farei grande...la terrei solo come adrenalina personale e n n ci parterei da casa apposta...tutto qui...:wink_:
poi ognuno fa come cazzo je pare!! :biggrin3:
-
be io capisco la pericolosita ma e come dire a tutti noi motociclisti di mantenere i limiti di velocita...
so di cosa parla e vi dico che con la macchina fare queste cose non è chissa quanto pericoloso...non piu di fare un giro in moto su una strada tutta curve...
sono acrobazzie che con la trazione posteriore vengono anche andando a 30 km/h...una macchina a quella velocita tocca il freno e si inchioda ...poi non penso che gente esperta possa sbagliare a fare una derappata in rotonda...
prima di dare degli incoscenti agli altri bisongna sapere bene di cosa si parla...
ripeto una cosa come quella in rotonda non è cosi pericolosa come sembra...
si puo paragonare ad una entrata in derappata in un tornante con un supermotard....
-
Citazione:
PiloTTa
cmq non facciamo i moralisti, tutti l'abbiamo fatto almeno una volta, l'importante è farlo: dove si può fare, poi tutti a casa ridendo e scherzando..
Non é una questione di moralismo o meno. Anch'io ho fatto le mie cazzate, in adolescenza. Poi le cazzate, piano piano, diventano adulte e si continua a farle ma con una certa attenzione. Se per quelle cazzatine un giorno ci scappasse il morto allora saremmo tutti qua a gridare all'indecenza e allo scandalo, magari proponendo torture o brutture varie. Se poi alla guida ci si trovasse un albanese e la vittima fosse un minorenne, allora giù di scimitarra. Io trovo che gli alibi son deboli e il divertimento ... sempre senza entrare in merito alle persone che sicuramente hanno i loro lati belli e buoni, se fuori da questo contesto.
Citazione:
jusspeed
be io capisco la pericolosita ma e come dire a tutti noi motociclisti di mantenere i limiti di velocita...
so di cosa parla e vi dico che con la macchina fare queste cose non è chissa quanto pericoloso...non piu di fare un giro in moto su una strada tutta curve...
sono acrobazzie che con la trazione posteriore vengono anche andando a 30 km/h...una macchina a quella velocita tocca il freno e si inchioda ...poi non penso che gente esperta possa sbagliare a fare una derappata in rotonda...
prima di dare degli incoscenti agli altri bisongna sapere bene di cosa si parla...
ripeto una cosa come quella in rotonda non è cosi pericolosa come sembra...
si puo paragonare ad una entrata in derappata in un tornante con un supermotard....
A 30 kmh. tanta gente incredula non ci sarebbe a guardare. E poi, su ragazzi, con dei missili sotto il sedere e la voglia di derapare ... bisogna sapere, hai ragione, di cosa si parla e non far finta di essere angeli quando non lo si é.