Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
beh..nn so se lo sapete ma la franzoni e' imparentata con un certo PRODI....:dry::dry::dry::wink_:
il resto deducetelo voi....vi siete domandati xke' era difesa dal avv. taormina??? :dry::dry::wink_:
Io sapevo che il Prodi parente non c'entra nulla col Prodi presidente del consiglio, ma che è solo una delle tante cag**e venute fuori in quella storia...:wink_:
Citazione:
Saracena
Si è vero fa parte della natura umana dare giudizi...ma non è un mio modo di pensare ..non bisogna giudicare e condannare senza prove certe...
Forse è meglio credere quando non si hanno prove..che un colpevole sia innoccente...anzicchè un innoccente colpevole...
Il principio è più che giusto, ma non bisogna esagerare neanche in questo senso..
-
Citazione:
GiorgioRox65
intanto mi gioco i coglioni che stasera Vespa farà un puntatone straordinEEErio, con l'idiota criminologo, il suonato psichiatra e la solita pletora di politici sfaccendati e soubrettine troie al seguito
io non ho guardato la televisione ieri. ma verspa ha poi fatto la puntata sul delitto di garlasco?? se si tanto di cappello al vate giorgione. in caso contrario dovremo iniziare a studiare il modo per evirare giorgiorox che ieri ha scommesso i suoi coglioni perdendoli (forse). si accettano proposte :tongue:
-
volgarità anche parlando della orrenda morte di una giovane ragazza
-
Citazione:
learchjr
Io sapevo che il Prodi parente non c'entra nulla col Prodi presidente del consiglio, ma che è solo una delle tante cag**e venute fuori in quella storia...:wink_:
Il principio è più che giusto, ma non bisogna esagerare neanche in questo senso..
La moglie di Prodi fà cognome Franzoni, da lì è poi nato tutto il putiferio di parentela che, ad oggi, ancora non si sà bene se c'è o non c'è.
Secondo me (modesto parere) se ci fosse stato, la maggior parte dei politici lo avrebbe usato per attaccarlo, ma non avendolo fatto... :dry:
-
Citazione:
learchjr
Più che pene severe ci vorrebbero pene certe...su questo sono d'accordo
Non credo che l'ergastolo (come concetto) sia una pena poco severa
Si certe hai ragioni ma c'è un piccolo problema alla base peccato che il sistema penale italiano si basi sul principio della rieducazione del condannato quindi in poche parole se un è pedofilo bisogna rieducarlo io non sono d'accordo però è così.
-
Citazione:
Saracena
Siamo tutti bravi a giudicare..ciò che penso è che non si dovrebbero esprimere giudizi..se non vi sono delle prove certe!!!
Stasi ha prove che lo inchiodano, così sento e leggo.......chiaro ke se x prove certe intendi il video dell'omicidio non l'avrai mai.
-
Citazione:
Saracena
Si è vero fa parte della natura umana dare giudizi...ma non è un mio modo di pensare ..non bisogna giudicare e condannare senza prove certe...
Forse è meglio credere quando non si hanno prove..che un colpevole sia innoccente...anzicchè un innoccente colpevole...
Stiamo andando un po troppo sul generico sul problema prove per esperienza ti dico che per dare un vero giudizio bisogna esserci dentro e leggere gli atti le indagini e le perizie.
Penso che qui non si tratti di un vero e proprio giudizio ma del pensiero di ognuno di noi.
Citazione:
nothing2007
Stasi ha prove che lo inchiodano, così sento e leggo.......chiaro ke se x prove certe intendi il video dell'omicidio non l'avrai mai.
Ma chi te lo dice solo perchè lo ha detto la televisione o l'ha scritto un giornale allora siamo certi che sia lui , scusa ma credo che prima di parlare bisognerebbe vedere cos'hanno in mano e leggere veramente tutto non ascoltare quello che dicono perchè sono sempre mezze verità e notizie girate a loro uso e consumo.
-
Citazione:
Davidesi
La moglie di Prodi fà cognome Franzoni, da lì è poi nato tutto il putiferio di parentela che, ad oggi, ancora non si sà bene se c'è o non c'è.
Secondo me (modesto parere) se ci fosse stato, la maggior parte dei politici lo avrebbe usato per attaccarlo, ma non avendolo fatto... :dry:
Si ho sbagliato cognome :tongue: Sapevo che comunque è solo una caso di omonimia.
Citazione:
Mafalda
Si certe hai ragioni ma c'è un piccolo problema alla base peccato che il sistema penale italiano si basi sul principio della rieducazione del condannato quindi in poche parole se un è pedofilo bisogna rieducarlo io non sono d'accordo però è così.
In principio mi sembra invece un ottimo sistema...chiaro che è un utopia pensare che funzioni sempre senza intoppi...
detto questo sicuramente tu ne sai molto più di me sull'argomento, prendi il mio discorso come una semplice opinione da profano :tongue:
-
Citazione:
laqi
volgarità anche parlando della orrenda morte di una giovane ragazza
ci sei o ci fai?
-
Bà io sono sempre perplesso su questo modo di condurre indagini a sanso unico, certo il sospetto viene a tutti ma in italia bisogna dimostrare di essere innocente e non sono invece come dovrebbe essere gli altri che devono dimostrare la tua colpevolezza con prove certe e incofutabili....il popolo e i giornalisti lo hanno già condannato prima della sentenza... brutto modo di fare all'italiana.