Visualizzazione Stampabile
-
mi aggiungo pure io momentaneamente con zav.
spero di riuscire ad esserci al ristorante
1-Rici+Moni
3-Giampi+kikka
5-Enrico80+Giulia +Luca
8-Filtro + Chiara
10-Mene + Giorgia
12-Grisu
13-Zio + Marija (se tuto va ben)
15-legno4 con sellino disponibile!
16-Daytona812
17-calimero
18-simone pd+Veronica
20-Vince_Speed
21-Lucky
22-alberto
23-Muttley+Sonia (al 87,62 % )
25-Limbo+Elena
27-ilgianlu+Alessia
-
Io arrivo direttamente al Ristorante :wink_:
-
Ciao Rici,
come ti ho detto Sabato sera, ho ancora la moto in Work In Progress, e quindi sono smotorizzato. Cmq sia ci sarò lo stesso by car.
Ci vediamo direttamente a Nago allora. ciao
-
1-Rici+Moni
3-Giampi+kikka
5-Enrico80+Giulia +Luca
8-Filtro + Chiara
10-Mene + Giorgia
12-Grisu
13-Zio + Marija (se tuto va ben)
15-legno4 con sellino disponibile!
16-Daytona812
17-calimero
18-simone pd+Veronica
20-Vince_Speed
21-Lucky
22-alberto
23-Muttley+Sonia (al 87,62 % )
25-Limbo+Elena
27-ilgianlu+Alessia
29-gimmitriple+Francy
-
gimmi se vuoi ti porto io.......non fraintendere preferirei tu fossi donna!!!!!!!!!! ma col secco..................................
-
WOW WOW SIAMO IN TANTI TANTI CHE BELLOOOOOO VAI MUTTLEY SONO CONTENTO CHE TU CI SIA :yess::yess::yess::yess::supremo::supremo: OLA FRADEIIIIIII
-
io invece stavolta devo declinare l'invito...:cry:
ho il turno di pomeriggio al lavoro :mad::mad::mad::mad::mad: e ovviamente non potrò essere dei vostri.
peccato,perchè poteva essere una bella occasione di smuovere un pò la mia signora...anche se ha un'autonomia di 30 km al max,sul sellino della Speed :laugh2::laugh2::laugh2:
...dopo quel kilometraggio cominciano ad arrivare smadonnamenti vari al conducente:laugh2:
beh divertìve butei...e alla prossima!
-
ciao ragazzi purtroppo nemmeno io sarò dei vostri.......:cry: la mia bambina è in letargo per quest'anno visto che il mio polso è andato a farsi f...ere del tutto!!:cry: per fortuna a fine mese mi operano ma per quest'anno ormai stop forzato... saluti a tutti e buon divertimento!! grande TNE:bravissimo_:
-
spero proprio che ci sia una bella televiasione per vedere la sbk al ristorante visto che c'è l'ultima gara
-
Ciao a tutti... anche se non sono del TNE potrei avere l'onore di aggiungermi alla cosca?
Ho parlato con Muttley e se riesco sarò dalle vostre parti... che ne dite??