Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
servono servono....ma a parità di manico vero Nemo ? :laugh2::laugh2:
la mia speed è abbastanza equipaggiata, il fatto è che nella mia testa ci sono dei limiti x nn rischiare di farmi male, in qlla del pilota del t-max qsti limiti nn esistevano oltre a conoscere la strada a menadito.
buttarsi dentro la curva con le scintille che uscivano ovunque, senza frenare e senza vedere com'era la curva denota solo una cosa...:coool:
-
Citazione:
Hannibal
Io mi farei domande su... pompe radiali,
pinze radiali,
doppie mescole,
scarichi racing,
sulla loro utilita'... etc etc:dry:
infatti io sto ( stavo?)per montare diablo3, pedane arretrate, pompa radiale, e un'ipotesi di modifica alle sospensioni,
Mi sa che mi conviene prendere :portapacchi, parabrezza lambrettastyle, e copertina tucano urbano!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
NEMO
la mia speed è abbastanza equipaggiata, il fatto è che nella mia testa ci sono dei limiti x nn rischiare di farmi male, in qlla del pilota del t-max qsti limiti nn esistevano oltre a conoscere la strada a menadito.
buttarsi dentro la curva con le scintille che uscivano ovunque, senza frenare e senza vedere com'era la curva denota solo una cosa...:coool:
a parte gli scherzi, è assolutamente come dici tu e sicuramente non valeva la pena di rischiare piu' del lecito per andarlo a prendere, fosse stata anche una bicicletta
-
Almeno io sabato sono stato sverniciato da una gsxr 1000!!!
in compenso mi ha passato in impennata :ph34r::ph34r:
e in 4 curve è sparito all'orizzonte...:wacko:
-
Citazione:
NEMO
eh si...
oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!
vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...
il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.
qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!
qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!
gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!
lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.
vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!
x cui occhio ai t-max.
ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.
anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così.
Non te ne far eun cruccio. Credimi...io ce l'ho avuto e capisco cosa possa fare. Ho amici che fanno il trofeo Malossi col Tmax e con modifiche e altor raggiungono i 195 in poco tempo. Mi dispiace dirlo...ma sui misti stretti...non c'è moto che gli possa star vicino. E poi è automatico...ho detto tutto...
-
Citazione:
votalele
infatti io sto ( stavo?)per montare diablo3, pedane arretrate, pompa radiale, e un'ipotesi di modifica alle sospensioni,
Mi sa che mi conviene prendere :portapacchi, parabrezza lambrettastyle, e copertina tucano urbano!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
:D:D:D
-
Citazione:
pippopoppi
Non te ne far eun cruccio. Credimi...io ce l'ho avuto e capisco cosa possa fare. Ho amici che fanno il trofeo Malossi col Tmax e con modifiche e altor raggiungono i 195 in poco tempo. Mi dispiace dirlo...ma sui misti stretti...non c'è moto che gli possa star vicino. E poi è automatico...ho detto tutto...
e questo particolare pure mi lascia perplesso
posso anche capire in accelerazione, ma in scalata ? Quanto è affidabile
io ho la macchina col cambio automatico , è vero che sembra il cambio di un autobus, ma ti assicuro che in certe curve mi fa cagare addosso
-
IL BULLET PROPONE DI APRIRE UN NUOVO FORUM CHE SI INTITOLERA':::
WWW.LEHOPRESEDAUNOSPOOTERONE.COM
Credo che con tutte le persone intervenute in questa discussione che sono state sverniciate da uno con lo scooter, ci sia gia un buon numero di utenti
EVVAI col BUSINESS...........
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente: :tongue:
-
e si T-max va forte sul misto :yess:
-
Citazione:
Ghino
Non sei il primo e non sarai l'ultimo a predere le bastonate da uno scooter ;)
Lascia stare, l'importante e divertirsi, magari invitalo in pista, se poi le prendi pure li, bhè comprati un T-MAX :D :D :D ;)
:dry:Guardate che anche GHINO se lo vedete in scooter è un pazzo scatenato riesce pure a far scoppiettare lo scarico in staccata!!!! BOOOOHHH!!!:blink:
Cose da non credere!!!