io modificherei la frase
fasciamo tutta l'erba e me la faccio!
:tongue:
Visualizzazione Stampabile
dico la mia
è qualche anno che c'è il boom della moto e se tu parli con uno che non è motociclista e gli chiedi quale moto gli piacerebbe è molto facile che risponda BMW1200GS.
Quella moto,almeno qui a Genova è uno STATUS SIMBOL.
Gli avvocati,i dentisti (non me ne vogliano gli avvocati o dentisti del forum è un esempio per esprimere un concetto,non tutti gli avv. o dentisti)somma quelli affermati dopo il rolex DEVONO avere il Gs.
Pero' non sono motociclisti sono solo gente che si compra la moto (cit.)che,secondo loro, xchè è uno status symbol,è la piu' bella la piu' migliore la piu forte la piu'.
Non sanno,magari non lo sanno ancora, cosa vuol dire motociclisti.
E quando li saluti magari pensano che ti sei sbagliato e li hai scambiati per un altro.
E a me un pochino sul cauzo mi stanno:dry:
...e comunque sono dell'idea che un pò se la tirano...fatevi un giro in una concessionaria BMW e stateci una mattinata...vi renderete conto da soli...pensa che una volta vidi un tipo già bello grigio.che per andarci sù aveva pantaloni da fantino bianchi,stivali da equitazione neri camicia cravatta e sopra la brema....e quanto ha rotto i coglioni al meccanico perchè voleva mettere un fregio bmw sul parafango posteriore,ma era indeciso se metterlo lui o farlo fare al meccanico...a quelli però i meccanici danno retta...
:biggrin3: Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............a, se siete intransigenti. Mi sà che non ci dormite la notte. E accatevilla, stà BMW :biggrin3:
OOPS "accatatevilla"
Leggevo in un forum della Kawa che considerano i triumphisti tutti dei fighetti e che non salutano mai quando si incrociano con loro...mah.
Talvolta sei sovrapensiero e ti accorgi in ritardo che qualcuno ti sta salutando o stai percorrendo una curva a tutta manetta...inclinato..ed è difficile fare i Valentino Rossi in acrobazia. Tante sono le cause per cui non si può o riesce a rispondere ai saluti...e poi ci sono quelli, secondo me non moltissimi, che se la tirano. Questi ultimi li troviamo in sella alle moto di tutte le marche. Una volta ho pensato di installare una manina finta sempre alzata e inchiodata al manubrio della mia TT... ;o)
mac
Siiii??? anche dopo il fatto del t-max??:tongue::tongue:
Ah ah ah .... ma cosa hanno portato allora??
Già penso che sia quello: la maggior parte dei bmwisti che incontro sembrano andare in moto per caso, o per fare un giretto intorno a casa.
E poi lo ribadisco: i bmwuisti sono dei vecchi...
E lo dice uno di 52 anni....
Anche Petite messe solenne di Rossini....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque: gli harleysti si salutano tra di loro ma non salutano gli altri.
I ducatisti si salutano solo tra di loro, e rispondono agli altri.
I bmwuisti non salutano proprio perchè non conoscono l'usanza.
Gli smanettoni salutano sempre, specie se sono in piega ginocchio a terra, per far vedere come sono fighi.
Io saluto sempre , e se non mi rispondono: me ne frego!!!!
Vi saluto . :wink_::wink_:
non so ne il perchè se sia stato un caso, ma in 2 giorni e circa 500km di giri in trentino mi sono accorto della stessa cosa.
Fino ad ora lo avevo solo setito di questo fatto dei bmwisti ma devo purtroppo ammettere che al primo giro srio l'ho constatato di persona. Di tutti quelli che non hanno ricambiato il mio saluto si e no l'80% erano della Bmw.
A me non me ne frega niente io sono educato e saluto, ma non credo sia un semplice luogo comune.
Hai bmwisti con la hp2 sport che vi sverniceranno come se foste fermi li saluterete ancora o continuerete a prenderli x il culo?:biggrin3:
(dai era solo una provocazione non aggreditemi :tongue:)
Cmq ho molto rispetto per il vero popolo della bmw, conosco persone che fanno decine di migliaia di km all'anno girando x tutta europa con quelle moto, sono davvero eccezionali. Io non la comprerei xkè non è il mio genere, ma solo xkè ultimamente è diventata di moda non gli si può togliere valore o toglierlo hai veri appassionati del marchio che sono Motociclisti con la M maiuscola.