Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
vi voglio bene..........giuro:D:
parlavamo di 1cosa bella:del fatto che ho trovato l'amore in mezzo a cotanto liquame....e voi?
niente.........mi chiedono spiegazioni dall'alto e poi voi andate off-topic????
dovreste essere felici x me...............:D
hai trovato l'amore?
-
Citazione:
LAZAVORRINA
hai trovato l'amore?
belle foto le tue sai....e c'e'a chi nn piacciono....mah!!!!....ps me la rimetti quella della moto?.....ho passato notti insonni sai?????:tongue:
-
Citazione:
nirvana77
belle foto le tue sai....e c'e'a chi nn piacciono....mah!!!!....ps me la rimetti quella della moto?.....ho passato notti insonni sai?????:tongue:
:laugh2::laugh2: notti insonni... troppo gentile..:wink_:
-
-
Citazione:
XantiaX
LOVE IS IN DI AIR...
l'hai capito finalmente amore.....oh....come ti vorrei qui nudo....disteso su 1fianco.....su lenzuola di seta....ed io a dipingerti....bello e immortale
-
Citazione:
nirvana77
l'hai capito finalmente amore.....oh....come ti vorrei qui nudo....disteso su 1fianco.....su lenzuola di seta....ed io a dipingerti....bello e immortale
:blink:
-
Citazione:
nirvana77
vi voglio bene..........giuro:D:
parlavamo di 1cosa bella:del fatto che ho trovato l'amore in mezzo a cotanto liquame....e voi?
niente.........mi chiedono spiegazioni dall'alto e poi voi andate off-topic????
dovreste essere felici x me...............:D
Se hai tempo chiedegli di dare un aiuto al mio conto !!! sta sprofondando verso gli inferi!!!!
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:blink:
cn isoldi che ho racimolato questi mesi facendo servizi vari volevo operarmi ed essere finalmente felice....trovare 1mio posto in questo mondo,comprare 1speed,fare 1viaggio di redenzione in inghilterra cm fanno i musulmani cn la mecca.....poi sei arrivata tu...:rolleyes:
-
Citazione:
nirvana77
cn isoldi che ho racimolato questi mesi facendo servizi vari volevo operarmi ed essere finalmente felice....trovare 1mio posto in questo mondo,comprare 1speed,fare 1viaggio di redenzione in inghilterra cm fanno i musulmani cn la mecca.....poi sei arrivata tu...:rolleyes:
io?:blink:
-
Pensa fai cambiare anche sesso alle persone........TE SI FURBA TI!!!!:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::ipno: