Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
potremmo anche non andarci al T-Gay....vista l'ultima puntata....
Effettivamente.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
japkiller
Vabbè allora che mi fai scrivere a fare?? se hai già deciso di darti le martellate sui cojoni per i prossimi anni che te posso fa??? Però sono convinto di quello che ti dico.... io non lo farei, MAI!! Anche perchè tutti gli apriliari che conosco nun ce capiscono un cazzo de moto..... Il bicilindrico è per antonomasia la moto dell' incapace, tutto gasse sul dritto e inchiodata finale per la curva... Comunque a parte queste mie personalissime opinioni (quindi non sindacabili)... LASCIA PERDERE!!!!......
... io sono incapace anche sul triumph... l'ultima volta mi hanno multao per intralcio al traffico.. e pensa che io avevo paura he mi avessero fermato per eccesso di velocità...
Ma se dovessi dirmi no per motivi tecnici??
La moto non la compro per non vergognarmi tra 5 anni se sembra troppo vecchia rispetto alle nuove, non mi interessa se i bicilindrici sono per i paracarri (lo sono :D :D :D :D :D) non mi interessa se agli altri non piace ecc...)
Proprio solo per motivi tecnici..
Uno è l'affidabilità dici??
Pensavo avessero fatto passi avanti.... :cry:
Vibrazioni??
Si smollano dadi bulloni e affini??
E poi??
Denghiu...
Citazione:
XantiaX
facciamo una colletta... così la compriamo tutti insieme e poi la guardiamo mentre vola giù da q.che dirupo valsusino... (ovviamente senza il pilota aò)
secondo mè i 4 meleoni meglio spesi dell'anno... :D
'ottiti...
Anzi mi sa che hai ragione... con quella su per il Moncenisio sarei una mina vagante...
Citazione:
Conte Max
non intendevo il trapuntino ma gli scarichi.....:tongue::tongue::tongue:
qualcosa di grosso in famiglia rende felici....:laugh2:
Infame.. ma allora lo sannoproprio tutti... :cry:
-
dumm...non farlo!!
piuttosto l'rsv come quella del conte:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
dumm...non farlo!!
piuttosto l'rsv come quella del conte:rolleyes:
Dovete darmi delle MOTIVAZIONI!!!!!!!!!!
Vi prego fatelo e no di stasera mi rovino... :cry:
(le carenate non sono capace a guidarle....)
-
ti do il mio R6 nuovo nuovo dum....hihihihiihih
-
Citazione:
Darkness
ti do il mio R6 nuovo nuovo dum....hihihihiihih
600 giapponesi..
troppo impegnative..
Non riucirei mai a provare ad andarci forte...
-
...dumm....
E' BRUTTA COME POCHE ALTRE....
ti basta come motivazione?....
tutti quelli che ti guarderanno diranno....."minchia guarda questo che moto di merda...s'è preso sta moto mentra poteva allo stesso prezzo prendersi una KTM",.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Dovete darmi delle MOTIVAZIONI!!!!!!!!!!
Vi prego fatelo e no di stasera mi rovino... :cry:
(le carenate non sono capace a guidarle....)
vuoi le motivazioni??
quei 2000euro spendili sulla speed per modifiche a freni o sospensioni...e vedrai che non te ne pentirai.
il 3cilindri è universalmente giudicato come il miglior propulsore stradale,come erogazione,coppia e potenza...secondo me sullo scorbutico bicilindrico di noale ti troverai a rimpiangere il motore della speed.
è vero che come ciclistica sicuramente la tuono sarà superiore,ma te l'ho detto,se quei 2000euro li spendi per poche modifiche mirate,ti ritrovi con una speed che sia come motore,che come ciclistica,non ha nulla da invidiare alle prime della classe...
e poi,su tutti i giornali dove mettono in comparativa la speed con le varie naked jap e italiane,si sa quale ne esce vincitrice:rolleyes:
spero di esserti stato d'aiuto:wink_:
-
La tuono.. o almeno su SBK dell'anno scorso (mi sembra....)
Dovrei provarla...
l'unica cosa che non vorrei perdere l'erogazione lineare dello speed....
-
Citazione:
Dum55
600 giapponesi..
troppo impegnative..
Non riucirei mai a provare ad andarci forte...
haauhuhauhauha ma falla finita dum.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
GiorgioRox65
dico che ti stanno inculando sul prezzo
Dalle nostre parti una nuova, non factory, te la danno a 9500 euri
Quoto...:blink:
Mi sa anche a me... e penso che anche dalle mie parti la trovi a meno, nuova...:dry: