Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Va' bene ma con questo sono 10 km in meno di velocita'!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Va' bene ma con questo sono 10 km in meno di velocita'!:biggrin3::biggrin3:
Basta potenziare un po' la moto e vedrai che le cose si bilanciano.:tongue:
-
-
:MENOMALE CHE 6 QUI A RACCONTARLO VA......:ph34r:
PRENDILA CON FILOSOFIA E IN BOCCA AL LUPO!!!
-
E poi Tiziano, non te l'hanno mai detto che bisogna avere rispetto per gli anziani? :tongue:
-
Citazione:
natan
E poi Tiziano, non te l'hanno mai detto che bisogna avere rispetto per gli anziani? :tongue:
Me lo hanno spiegato anni fa'.
ma ho smesso da ieri!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
:mad:Questa sera mentre tornavo dal lavoro a circa 2 km da casa ho trovato il bravissimo vecchietto che mi ha tagliato la strada non sono riuscito a frenare e l'ho centrato in pieno.
Ho fatto il mio bel volo ma devo dire grazie al giubbotto Dainese, ai pantaloni spidi con imbottiture se ho picchiato solo violentemente il ginocchio e me la sono cavata con 10 gg di prognosi.
Una cosa che mi fa' veramente incazzare e' che la moto dovevano portarla via i vigili....... dovevano.
mentre tornavo dall'ospedale alle 10 circa in macchina vedo una pattuglia ferma che piantona la mia moto parcheggiata sul marciapiede.
Mi fermo con moglie e figlio, e per farla breve ho spinto la moto fino a casa.
E' SCANDALOSO!!!!!:mad::mad::mad:
Mi collego solo adesso e vedo quello che ti è successo!!!!
Incredibile sfiga...
certe volte sembra proprio che ti vengano a cercare... in moto sei sempre attento ma ancora non basta.
Sono contento che ti sia andata bene.. come hanno detto gli altri il mezzo si aggiusta..
Auguroni
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sim1
Mi spiace Tiziano!
certa gente non dovrebbe neanche più andare in
macchina...io proporrei leggi severe (come fanno con i neo patentati) anche per le persone che hanno superato i 60/65anni...
L'importante è che tu stia bene...so bene che sono cose che fanno incaxxare, ma passano.
Per quel che riguarda i vigili...beh non mi sbilancio...:chair:
Oh bello!!! Guarda che io non sto tanto lontano dai 60 ehh!!!:mad:
Citazione:
limbo
nonni in casa di cura, grazie
Anche tu !!! ma allora è una persecuzione.:biggrin3:
Citazione:
HAL9000
no, e' che la sfiga non ha solo 10/10 ma 20 o 30, la visione ad infrarossi ed i sensori a lunga gittata :sick:
comunque mi aggrego agli auguri...
PS.: peccato che il vecchietto non era a piedi, se lo centravi erano quanti? 500 punti ?:w00t::demon:
AhAahAHHAah
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Me lo hanno spiegato anni fa'.
ma ho smesso da ieri!:mad::mad::mad:
beh ma i vecchietti in moto non sono così male...:rolleyes::rolleyes:
-
Ebbene si, i vecchietti in moto sono i migliori ... e anche nel forum:tongue:
-
tiziano,cavolo,mi dispiace,leggo solo ora il post....................davvero.................
..........cmq rimango dell mia idea...vi ricordate,il post.........sul rifare la patente agli over 60..............continuerò a dirlo,visto che l'altro giorno in una rotonda ho rischiato di essere investito da un vecchietto in auto(io ero con il motorino.........):................:dry:
-
tiziano mi dispiace tanto,l'importante è che tu stia bene............ti auguro cmq una pronta guarigione