Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
ma non come i pazzi!!!! :dry::dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
up!
ma purtroppo ogni tanto incontriamo degli uomini che ce la fanno passare.... :dry::dry:
-
Citazione:
LadyB
ma la lepre non raggiungerà mai la tartaruga perchè quando lei sarà arrivata dov'era la tartaruga, la tartaruga nel frattempo si sarà spostata, anche se di poco.... ma forse quello era Achille,non la lepre.... :rolleyes:
la lepre certa di stravincere vola avanti e poi si frma a cincischiare un mare di volte, finchè vince la tartaruga, quindi .... :ph34r:
-
Citazione:
LadyB
ma la lepre non raggiungerà mai la tartaruga perchè quando lei sarà arrivata dov'era la tartaruga, la tartaruga nel frattempo si sarà spostata, anche se di poco.... ma forse quello era Achille,non la lepre.... :rolleyes:
nuuuuuuuuuuuuuu!!!
Zenone nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... non l'ho mai sopportato, quel sofista del menga!! :dry:
comunque è vero che co' gertrude la tartaruga, alle lepri nun so, ma a parecchie mukke je sto davanti, je sto!! :coool:
-
Citazione:
criomat
nuuuuuuuuuuuuuu!!!
Zenone nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... non l'ho mai sopportato, quel sofista del menga!! :dry:
:w00t::w00t: io invece mi sono divertita un sacco col suo modo di ragionare, è uno dei pochi che mi ricordi...
Citazione:
criomat
comunque è vero che co' gertrude la tartaruga, alle lepri nun so, ma a parecchie mukke je sto davanti, je sto!! :coool:
:fisch::fisch: :biggrin3:
-
Citazione:
criomat
già, pure io col vitello sto davanti a parecchie tartarughe :D:D
-
-
Citazione:
Intriplato
già, pure io col vitello sto davanti a parecchie tartarughe :D:D
... è noto che il vitello segue la mucca
dunque, per le pur scarse nozioni di geometria euclidea che riesco a comprendere
se: gertrude precede la mukka, la mukka precede il vitello ed il vitello precede parecchie tartarughe
allora gertrude precede parecchie tartarughe
ed anche, come corollario
gertrude precede il vitello
per fissare le idee riporto un grafico esplicativo
parecchie tartarughe <--- il vitello <--- la mukka <---- gertrude <---- forse una lepre <---- l'infinito
... ecco :coool:
-
Citazione:
criomat
dunque, per le pur scarse nozioni di geometria euclidea che riesco a comprendere
se: gertrude precede la mukka, la mukka precede il vitello ed il vitello precede parecchie tartarughe
parecchie tartarughe <--- il vitello <--- la mukka <---- gertrude <---- forse una lepre <---- l'infinito
Non ho capito una mazza ferrata !!!
-
Citazione:
criomat
il vitello è + agile leggero e muscoloso della mukka, indi x cui la segue solo quando vuole lui, per il resto pascola x i cazzi suoi davanti a tutti :tongue::tongue: