Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Scusate, son confuso, chi è che si comporta come? Sapete, son solo ragazzo, mi confondo facilmente...
la tua confusione mi confonde........
sai dopo che mi sono fatto togliere il 77 dal nick mi sento ragazzo pure io...:D
come dobbiamo comportarci?
mi devo fare la barba tutti i giorni? scarpe pulite e divisa in ordine....:D
-
-
Citazione:
GiorgioRox65
oppps scusate, lapsus
giorgio quel culo in firma mi confonde....mado'e se mi confonde.....mi s'annebbia la vista e poi scrivo caxxate..:D
-
Citazione:
GiorgioRox65
compagni di merdende...
Mi sento onorato di cotanta considerazione da parte tua.
-
-
Citazione:
trident_special
Scusate, son confuso, chi è che si comporta come? Sapete, son solo ragazzo, mi confondo facilmente...
magari il tuo "umorismo" non aiuta a tornare nell' argomento della discussione
:ontopicplease:
-
Citazione:
paolone74
forse perchè in quelle situazioni è difficile distinguere chi abbia materialmente provocato la morte. magari il peso di una moto con due passeggeri ha consentito di uccidere una persona in una situazione in cui il peso della stessa moto guidata soltanto da una persona lo avrebbe fatto. :blink::blink: o forse perchè in moto non potevano andare in due ed il fatto che vi fossero in due ha reso la guida della moto più difficile ed ha dunque provocato l'incidente :blink:
Secondo non ha molto senso a meno che non abbiano preso in considerazione il fatto che sia stato ucciso da una ginocchiata resta il fatto che non mi è molto chiaro sentirò cosa dicono i teleg. stasera.
Grassie Paolone. :wub::wub:
-
Citazione:
Rici
magari il tuo "umorismo" non aiuta a tornare nell' argomento della discussione
:ontopicplease:
E dov'è il problema? :dry:
-
si.vero...si parlava di una che e'morta...o stava morendo e mentra stava morendo ha avuto la forza di fare 1intervista ma poi s'e'scoperto che morta nn e'xche'nn e'mai esistita...
e poi s'e'litigato su chi diceva che era morta x davvero e chi no...giusto?
mi sono perso qualcosa o il sunto era piu'o meno questo?
sapete...il culo di giorgio nella firma mi sta confondendo 1po'le idee