Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Stra-quoto e sottoscrivo!
PS: giacché sono on line, provo ad intavolare e a ripescare un'atra precedente "discussione inutile":
Cosa ne pensate della mia prima "belva" , che vi mostro orgogliosamente in firma?
Qualcun'altro di voi l'ha posseduta? O siete troppo vecchietti :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ed è pertanto roba troppo moderna?
http://img145.imageshack.us/img145/8797/z1000oh4.jpg
Il rosso e' quasi uguale!
-
Citazione:
chelito
..boh,ragassi..me ne vado a casa, ci si sente dopo..ciao a tutti e in particolare a Steu,che è un pò che non ci si sente....vi lascio con una rima baciata in piemontese che non traduco,ma si capisce...."..e l'arsigneul a fà da cuntrabass al rumur del mè culass..." ciao! Giova,ma cos'è? La Laverda 125 o sbaglio?....
E' proprio lei! Modello sport 2° serie, con faro rettangolare
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Anche la freccia anteriore, e il tappino della valvola ruota posteriore sono quasi uguali!
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Presente e contentissimo del vostro interessamento.
Fino al 26 OTTOBRE ho i punti dopodiche' ci si puo' organizzare.
Per la guarigione della moto meglio rinunciare!
Lampssss
Ciao ho seguito un po' ...
beh ma perchè non organizziamo per l'eicma???
-
Citazione:
votalele
Ciao ho seguito un po' ...
beh ma perchè non organizziamo per l'eicma???
Quella e' di venerdi' e non so' in quanti verrebbero.
Io credo che i ragazzi preferiscano il we io direi per la domenica a pranzo,pero' no problem.
-
per me va bene (quasi)sempre.
:wink_:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Quella e' di venerdi' e non so' in quanti verrebbero.
Io credo che i ragazzi preferiscano il we io direi per la domenica a pranzo,pero' no problem.
buonasera a tutti, vedo che si fa ora di cena e tutti scappano via
Ciao Tiziano, ma di che anno è quella roba li' ? Non riesco a focalizzarla
Per quanto riguarda il resto, in effetti per me sarebbe l'ideale un sabato o una domenica, il venerdi' lo vedo complicato. Poi, per l'eicma, figuriamoci....siamo a praticamente a casa nostra, o no Tiziano ?
-
Questa settimana si ricomincia a lavorare ... :cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Questa settimana si ricomincia a lavorare ... :cry::cry::cry::biggrin3:
come sarebbe a dire "si ricomincia", io ho già ricominciato e mi sono già rotto le scatole
-
..Giova,sai quanto ho scorazzato sulla Laverda 125 ? Ma il mio amico aveva il 1° tipo nero e oro..come si usava all'ora,tipo John Player Special..una delle prime raffreddate a liquido...però andava...dava pure le "paste" ad un'altra protagonista dell'epoca:il Gilera 125 tg 1..quanti ricordi...Tiziano,se non erro;vero che quella in foto è un Triumph Trident?
-
Citazione:
chelito
..Giova,sai quanto ho scorazzato sulla Laverda 125 ? Ma il mio amico aveva il 1° tipo nero e oro..come si usava all'ora,tipo John Player Special..una delle prime raffreddate a liquido...però andava...dava pure le "paste" ad un'altra protagonista dell'epoca:il Gilera 125 tg 1..quanti ricordi...Tiziano,se non erro;vero che quella in foto è un Triumph Trident?
John Player Special ? Ma non c'era anche una Norton con quell'allestimento ? Nera e oro, cupolino (stavo per dire anni '70, e grazie, ERANO gli anni '70) e semimanubri