Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
In effetti non è facile, visto che il tasto destro del mouse su fotogp.it è disabilitato. Ma le vie del Manila sono infinite...:ph34r:
Apparte gli scherzi essendo un po esperto di web si può ovviare a qualsiasi problema quasi: in questo caso mi è bastato cambiare browser, Firefox mi ha permesso di copiare l' immagine e incollarla nel Forum. :oook:
Ecco la foto dicui parli:
Bella davvero!!!!
:yess:
-
http://img135.imageshack.us/img135/7...ridimencl2.jpg
questa e' molto bella e descrive bene l'atmosfera che si respirava.......EIKONTRIPLE-SIMONIK-MANILA
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Grazie vecchia mutanda! :biggrin3:
OT: C6 a misano?
-
CIAO GIAMPI , BELLE FOTO ,GRAZIE MILLE!!
OT: se mi passa l'influenza sicuramente , dovrei fare anche da cuoco x il primo.
-
Citazione:
giorgio bona
Vero!!io ho il tuo stesso problema...ma impareremo!!!:wink_:
tutti Bellissssssimi...
ma i mittiiici dalle foto mi son sembrati
Simonik
marco T301
aerodik....de'!ma era un saluto o derapata quasi controllata???!!:ph34r:
GRANDISSSSSSIMI!!!!!:w00t:
semplicemente segnalavo l' entrata ai box, adria ha la curva dell entrata ai box sulla sx ed i box sono a dx, percui per nn farmi centrare da quello dietro segnalavo il fatto, curioso che mi abbia preso proprio li :rolleyes::rolleyes::rolleyes: le derapate si sono fatte ma in entrata e di brutto!! sotto questo aspetto adria è davvero divertente!!! mi discpiace solo che la bike cam nn ha registrato altrimenti ve le facevo vedere porca pupattola!!! speriamo registri a misano!!! :mad::mad::mad:
-
Bravissimi tutti quanti!:w00t:
-
Citazione:
Aerodik
semplicemente segnalavo l' entrata ai box, adria ha la curva dell entrata ai box sulla sx ed i box sono a dx, percui per nn farmi centrare da quello dietro segnalavo il fatto, curioso che mi abbia preso proprio li :rolleyes::rolleyes::rolleyes: le derapate si sono fatte ma in entrata e di brutto!! sotto questo aspetto adria è davvero divertente!!! mi discpiace solo che la bike cam nn ha registrato altrimenti ve le facevo vedere porca pupattola!!! speriamo registri a misano!!! :mad::mad::mad:
Ne avranno beccati una decina a gamba levata! Guardavo appunto nel sito della foto gp...
Pensavo quasi voleste salutare il fotografo e da lì pensavo: ma quanto manico hanno questi per permettersi di salutare il fotografo...
Ora ho capito tutto...
PS: Ma ki volevi ti impallinasse, voi due eravate in solitaria...:biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Per chi usa Windows Vista c'è la comoda funzione cattura schermo! Permette di salvare porzioni a piacere di schermo!
Grande Tony! :biggrin3:
..o più semplicemente col tasto "stamp" e incollare in qualsiasi photo editor in tutti i sistemi operativi
-
Citazione:
limbo
..o più semplicemente col tasto "stamp" e incollare in qualsiasi photo editor in tutti i sistemi operativi
Si caro, ma poi devi ritagliare e non è vero che tutti i foto editor accettano! :biggrin3:
...ho capito non hai visto, anzi, non hai vista, o meglio, non l'hai visto su vista! :w00t:
-
Citazione:
giampippi
Si caro, ma poi devi ritagliare e non è vero che tutti i foto editor accettano! :biggrin3:
...ho capito non hai visto, anzi, non hai vista, o meglio, non l'hai visto su vista! :w00t:
caro, non ho vista (ma ho diese decimi), però PAINT ritaglia e paint cè di default ovunque, ho appena provato perchè mi hai fatto venire il dubbio:dry: