Visualizzazione Stampabile
-
Piccolo suggerimento: l' anno scorso un paio di persone sconosciute mentre compilavo la lista in fila con gli ultimi nomi mi hanno chiesto di essere inserite per pagare meno. Visto che alla cassa non fanno nessun tipo di controllo l' ho fatto ed è andato tutto liscio, quindi nel caso foste in 9 o giu di li basta chiedere a qualcuno in fila se vuole pagare meno e lo si aggiunge. :oook:
Non si ruba niente a nessuno, quindi credo che nel caso potreste fare così. :oook:
-
ci si vede alla scalinata, per le 9.00 / 9.30
saro 'quello con il tulipano giallo nel taschino!
-
Aggiornamento: dovremmo essere finalmente in 10! quindi dovremmo riuscire a entrare con lo sconto! :biggrin3:
io sarò li dalle 9:00 (per arrivare cmq coi mezzi), si entra cmq alle 10, abbiamo 1h per far colazione :biggrin3:
per il punto di ritrovo vedere msg in prima pagina...
Questa credo oramai sia la lista definitiva:
1-S4_seblog confermato
2-Cancer - confermato
3-Rickystyle - confermato
4-Stefano (amico di rickystyle) - confermato
5-Andrea (amico di rickystyle) - confermato
6-Roberta (amica di rickystyle) - confermato
7-TTbike - confermato
8-maxmicione - confermato
9-damo - confermato
10-peterstaccata - confermato
10bis - zebbo - confermato
11-Tozzi - forse arriva dopo
12-ferro 78 - forse arriva dopo
13-smanettone 1 - forse arriva dopo
14-smanettone 2 - forse arriva dopo
15-Davebike - pomeriggio
16-Legno4 + Massimo annullato
17-Shrek -annullato
18-maverick65 - incerto
19-EJ9 - ha già il biglietto
20-Paolone74 - annullato
21- Marco T301 - pomeriggio
22- Max(fratello marco t301) - pomeriggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Piccolo suggerimento: l' anno scorso un paio di persone sconosciute mentre compilavo la lista in fila con gli ultimi nomi mi hanno chiesto di essere inserite per pagare meno. Visto che alla cassa non fanno nessun tipo di controllo l' ho fatto ed è andato tutto liscio, quindi nel caso foste in 9 o giu di li basta chiedere a qualcuno in fila se vuole pagare meno e lo si aggiunge. :oook:
Non si ruba niente a nessuno, quindi credo che nel caso potreste fare così. :oook:
ottimo suggerimento Marco, se non siamo in 10, faremo sicuramente così :biggrin3:
ps: io cerco di stampare un foglio a4 col logo di TCP, per farmi riconoscere...
Ok, lista chiusa, ci vediamo domani mattina dalle 9:00 alle 9:45 circa presso ingresso Porta-Est, base destra scalinata...
avrò un foglio col logo del forum in mano :)
a domani!