Yesss!!! :oook:
Visualizzazione Stampabile
montati proprio ieri i paramani ktm, sono molto soddisfatto sia per quanto riguarda la resa estetica, sia per la protezione dall' aria :wink_:
Veramente belli !!! Poi sul bianco stanno veramente bene, costano caro ?
Si con i riduttori, per quanto riguarda il montaggio è sufficiente scaldarli con un phon a distanza ravvicinata, il materiale con cui sono realizzati in genere è il polipropilene ottenuto per stampaggio, il cui punto di fusione si aggira attorno i 280°, tienici tranquillamente il phon attaccato e al massimo del calore, è sufficiente scaldarlo bene, lo pieghi e lo tieni in posizione, al raffreddamento mantiene la piega senza alcuna opacizzazione superficiale.
Per ultimo serri la vite sui bilancieri, in questo modo il montaggio è semplice e perfetto.
Montati ieri i paramani che Soloperte mi ha ceduto (grazie per la disponibilita' e la cortesia :wink_::wink_::wink_:)
Pero' lette anche le varie discussioni si diceva di allinearli alle leve e tenerli il piu' alto possibile per incrementare la protezione sulle mani. Nessun problema per il montaggio e il fissaggio ai contrappesi (probabilmente avendole gia' montate le aveva gia' "sagomate") pero' ho notato che vanno a toccare entrambe le leve nella parte bassa dove c'e' il bullone. Ho lavorato un po' di dremel facendo un' asola nella parte inferiore (a vederle non si nota niente) in modo che le leve siano libere e di avere la massima altezza verso la mano. Non le ho provate visto il dilivio di questi giorni ma dovrebbero proteggere bene e stanno altrettanto bene.
Nessuno ha mai notato questo particolare???
E' verissimo, almeno nel mio caso. Infatti le tengo inclinate in avanti e non perfettamente dritte. Pensa che me ne sono accorto dal comportamento della frizione...........
Il problema è che sono "bassi", se li regoli in alto ti proteggono le nocche però toccano le leve e i pollici restano al fresco... :freddo:
Finalmente e' arrivato il primo giorno di ferie.....Questa mattina sono andato dal mio carrozziere per "scaldare" i benedetti paramani Ktm. Devo dire che sono molto belli ma non e' che proteggano poi cosi' tanto...tanto l'inverno e' quasi finito!!!!!!
Io alla fine ho deciso x i paramani touratech.. è vero costano di +.... Però ho la possibilità di montare uno spoiler aggiuntivo....quindi maggiore riparo!!!!
li ho visti ieri su un ktm....sono davvero belli!
Cari ragazzi io ho deciso alla fine per i termosifoni originali..mi arrivano come regalo di natale , e per i paramani Dual Street della Acerbis che poi vericerò in tinta...oltre ad altri lavoretti di tuning che intendi fare a gennaio...appena finito vi tengo aggiornati con un bel servizio foto !