Originariamente Scritto da
Segy
Il pandemonio per nuovo moderatore e una bannata.
Premetto che non conosco personalmente ne il conte, ne giampippi (in rigoroso ordine alfabetico). Dopo una parziale lettura delle discussioni con oggetto conte vs giampippi e ban, ritengo che il primo abbia esagerato negli attacchi diretti sul secondo, e quest'ultimo abbia enfatizzato gli interventi del primo.
Prescindendo dal fatto che, mi sembra una bambinata, e non intendo addentrarmi ulteriormente sull'argomento, vorrei però muovere una critica per entrambi:
Giampippi: io personalmente avrei utilizzato un' altra metodologia: qualora avvertissi ostilità nei miei confronti da un utente del forum, e percepissi nelle sue parole offese ( offesa, è un atteggiamento orale o figurativo che urta la PERSONALE sensibilità. La percezione di una offesa, è soggettiva ), avrei chiesto l'opinione di Manila oppure di un' altro moderatore, al fine di ottenere un punto di vista esterno . Inoltre aggiungo con FORTE DETERMINAZIONE che, l' applicazione di una punizione non può essere comminata dallo stesso moderatore vittima delle offese.Per il conte vorrei dirgli che, se non trova particolare simpatia per giampippi, che lo ignori, oppure cambi forum.
Dopo la premessa, arriverei alla sentenza. Visti gli evidenti atteggiamenti arroganti di entrambi, lì condanno ad una bannata di una settimana. Considerando le attenuanti generiche e l' appartenenza ad una passione, quale la moto, converto la pena ad telefonata, con il doppio fine di chiarirsi e che, tali atteggiamenti non abbiano da verificarsi in futuro.
Vorrei fare una postilla a paolone, escludendo la giurisprudenza e come qualcuna ha accennato alla costituzione: io personalmente non mi sentirei offeso se qualcuno manda AFFANCULO un agente di polizia.