Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
vedi misha!?!?!niente origami e niente foto...erano donne carta...a carnevale mi vesto da due di picche...
poi sei tu che non trombi, mica io..
-
Citazione:
Misha84
poi sei tu che non trombi, mica io..
dici???
-
Citazione:
JL.
dici???
fai da te escluso.. se a te va bene..
-
Citazione:
Misha84
fai da te escluso.. se a te va bene..
fai da te? no...te!
-
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
JL.
fai da te? no...te!
non te la do mia cara.. se ti stanno su senza gli appositi supporti non hai bombe, ma delle prugnette.. oppure ce le hai di plastica.. io vado dalle terze vere in su:rolleyes::rolleyes:..
-
Citazione:
Misha84
non te la do mia cara.. se ti stanno su senza gli appositi supporti non hai bombe, ma delle prugnette.. oppure ce le hai di plastica.. io vado dalle terze vere in su:rolleyes::rolleyes:..
ok se lo dici tu...
-
Citazione:
JL.
di tanto in tanto qualcuno deve resuscitare "erotomani anonimi" altrimenti finisce sul fondo della lista...poi mi devo mettere a cercare e ciò mi da noia...contribuite a tenere in pole position questa pagina...:cry:
se clicchi su "pannello (nn pennello :biggrin3:) utente" t verranno fuori tutte le discussioni a cui hai partecipato....quindi ritroverai il post quando vuoi con semplicita' :wink_:
p.s. e' un po' che manco ma vedo che il discorso e' aumentato di interesse...:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
everts76™
se clicchi su "pannello (nn pennello :biggrin3:) utente" t verranno fuori tutte le discussioni a cui hai partecipato....quindi ritroverai il post quando vuoi con semplicita' :wink_:
p.s. e' un po' che manco ma vedo che il discorso e' aumentato di interesse...:biggrin3::tongue:
tentiamo sempre di mantener vivo l'interesse qualunque esso sia..
-
Citazione:
JL.
tentiamo sempre di mantener vivo l'interesse qualunque esso sia..
vedo che c riesci....