Visualizzazione Stampabile
-
lo so' ma ho avuto brutte esperienze con il raffreddamento....
-
A suo tempo la Ducati ha insegnato al mondo come fare le naked,ora quel tipo di passo lo ha fatto la MV e non ci vedo niente di male se Ducati o chicchesia riprendano forme e linee non del tutto esclusive...Comunque questo genere di insegnamenti partono dall'Italia:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luchino
A suo tempo la Ducati ha insegnato al mondo come fare le naked,ora quel tipo di passo lo ha fatto la MV e non ci vedo niente di male se Ducati o chicchesia riprendano forme e linee non del tutto esclusive...Comunque questo genere di insegnamenti partono dall'Italia:biggrin3:
...non c'e' niente di male...e' vero...pero' da Ducati mi aspettavo un pizzico
di fantasia..............DOPO 15 ANNI.........aho'....comunque la moto E' bella!!!:rolleyes:
-
Citazione:
marco61
...non c'e' niente di male...e' vero...pero' da Ducati mi aspettavo un pizzico
di fantasia..............DOPO 15 ANNI.........aho'....comunque la moto E' bella!!!:rolleyes:
Ma come?T'aspetti un pizzico di fantasia e poi mi dici che avresti tenuto il faro tondo?:ph34r::blink::tongue:
-
Citazione:
Luchino
Ma come?T'aspetti un pizzico di fantasia e poi mi dici che avresti tenuto il faro tondo?:ph34r::blink::tongue:
...nun l'ho detto...pero' ho approvato l'affermazione di Bond...................
perche' nun me piace che Ducati ...se mette a copia' il faro...................
mo' tutti a fa' er faro come a Brutale...................................................
ER...Kawa...........poi pure la Mana...mo' pure il monster che ha una sua dignita'
e dovrebbe indicare la via maestra agli altri.............so' cose che fanno
'sta' male:biggrin3:
-
...sinceramente non è male!!!
-
Capisco il tuo discorso Marco...Avevo solo voglia de piatte per culo:tongue:
-
Citazione:
Luchino
Capisco il tuo discorso Marco...Avevo solo voglia de piatte per culo:tongue:
....nun c'e' piu' rispetto pei saggi............:dry:
-
Citazione:
marco61
....nun c'e' piu' rispetto pei saggi............:dry:
Le chiedo scusa SOMMO:supremo::tongue:
-
Citazione:
Luchino
Le chiedo scusa SOMMO:supremo::tongue:
....ho sempre pensato ...tu fossi un bravo figliuolo...................