Visualizzazione Stampabile
-
ci hanno azzeccato!
------------------------------------------
Risultato del test dell'etā mentale
La tua etā mentale č di 49 anni
Hai una mente matura, degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
ci hanno azzeccato
Hai una mente matura,
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Citazione:
degna di una persona con una discreta esperienza di vita, che ha acquisito saggezza e consapevolezza!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
La tua etā mentale č di 23anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di una persona adulta ma non ancora completamente matura... Hai ancora tanta strada da fare!
Non male come risultato...io ne ho 21 e ho ancora tanta strada da fare...IN MOTO! :tongue:
-
Citazione:
Uzz
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
va caghe!
-
Citazione:
Ken-T3
va caghe!
je t'aime... kennone mio :wub:
-
37 anni.
ci ha quasi azzeccato :D
-
45 ANNI DA TEST
44 ANNI VISSUTI.
-
Risultato del test dell'etā mentale
La tua etā mentale č di 24 anni
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di una persona adulta ma non ancora completamente matura... Hai ancora tanta strada da fare!
RAGAZZI MA IO HO VERAMENTE 24 ANNI!
SIGNIFICA CHE DIMOSTRO L'ETā CHE HO?...:ph34r: NON MI SONO DIVERTITA...:dry:
-
34 anni da test...22 in realtā... vorrā dire qualcosa?
-
41 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
26 Speedlady :tongue::tongue::tongue: