Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
....scusate se lo scrivo qui....ma ho letto solo ora......vorrei gentilmente RIBADIRE....che abbiam fondato questa sottospecie di team piu' che altro per avere un nostro tread sove sparar cazzate......tutte off topic.....postare un po di pelo...sfotterci e quant'altro....ma sempre nel rispetto reciproco.....(mi riferisco da pagina 43 del capitolo 5)......quindi gentilmente ....quando qualcuno ha qualcosa da chiarire oppure vuole attaccare in maniera cattiva qualcun altro....o va in un altro post .....oppure in mp........qui stiamo per divertirtci non per sentire certe puttanate a livello personale......(sopartutto se fatto con cattiveria).......azie.....
amico!!:wink_:
azz...e che miiiiiiiiincia e' successo!!?!?!:blink:
-
Citazione:
Darkness
....scusate se lo scrivo qui....ma ho letto solo ora......vorrei gentilmente RIBADIRE....che abbiam fondato questa sottospecie di team piu' che altro per avere un nostro tread sove sparar cazzate......tutte off topic.....postare un po di pelo...sfotterci e quant'altro....ma sempre nel rispetto reciproco.....(mi riferisco da pagina 43 del capitolo 5)......quindi gentilmente ....quando qualcuno ha qualcosa da chiarire oppure vuole attaccare in maniera cattiva qualcun altro....o va in un altro post .....oppure in mp........qui stiamo per divertirtci non per sentire certe puttanate a livello personale......(sopartutto se fatto con cattiveria).......azie.....
...tzè...il solito terronaccio polemico:sick:.....ciao buco nero!!!:coool:
-
pisciarto??? qui ???? che schifezz...
-
Darkness grande :yess:
certo hai ragione, per quanto riguarda il pelo, ci manca, sopratutto adesso con questo freddo, almeno ci si scalderebbe un pò con del pelo, pelliccia :D
siamo contro le pellicce animali.....ma non le peliccie che intende Darkness :D
-
Citazione:
limbo
...tzè...il solito terronaccio polemico:sick:.....ciao buco nero!!!:coool:
ciao limbino.....:wink_::wink_::wink_:
ciao bona.....mo che torni devo dirti 2 o 3 cosette....kitestramorto....uhauhauhahuauhauhauhauhhau
-
domani..leggo tutto con calma:rolleyes:...
mo'...:cry:...il dovere mi chiama!:tongue:
ciao amici...
Pis end lov
-
Citazione:
giorgio bona
ciao pampini!!!!!come ve lo sentite oggi???:blink::biggrin3:
ciao signorine:wub::wub:!!vi fanno ammattire sti pampini?!?!?:tongue:
Ciao Giorgino stimao come ieri o almeno io ho sempre luna storta non so se al Rox è passata.
E ti vorrei ricordare che siamo a
- 40
-
pis e u cazz.....strunzzzzzz
-
ciao bona.... preparati per l'ispezione...
-
Citazione:
giorgio bona
domani..leggo tutto con calma:rolleyes:...
mo'...:cry:...il dovere mi chiama!:tongue:
ciao amici...
Pis end lov
Bravo leggi leggi così poi ci illumini con la tua saggezza. :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
GiorgioRox65
ciao bona.... preparati per l'ispezione...
Chi la fà l'ispezione al Bona ?