Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...nun so'...nun c'ero...se c'ero nun ho visto...chi e' dellutri?.....
gioca con l' Atalanta?
boh
seguo poco il calcio
io ho trovato un tipo on-line con questo nome ma non dice che gioca a pallone,parla di mafia estorsione,boh sicuramente non è lui se mi dice che è un calciatore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
boh
seguo poco il calcio
io ho trovato un tipo on-line con questo nome ma non dice che gioca a pallone,parla di mafia estorsione,boh sicuramente non è lui se mi dice che è un calciatore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...sei giovane Medoro..e non puoi ricordare i gemelli del gol del Torino del
'76...Pulici Paolino...e il minchione Ciccio Graziani... ecco ...pure il rifatto
ce l'ha...dellutri+previtino.................................................................
aho' che bello ascoltare Salvi e l'eunuco Formigoni cianciare beatamente dei caxxi loro.................
proporzionale...sbarramento...premio di maggioranza................................
che GLIENE frega della gente che non arriva alla fine del mese...pensano
alla riforma per poter eleggere altri pregiudicati....MORTACCI::::
-
Citazione:
marco61
...sei giovane Medoro..e non puoi ricordare i gemelli del gol del Torino del
'76...Pulici Paolino...e il minchione Ciccio Graziani... ecco ...pure il rifatto
ce l'ha...dellutri+previtino.................................................................
aho' che bello ascoltare Salvi e l'eunuco Formigoni cianciare beatamente dei caxxi loro.................
proporzionale...sbarramento...premio di maggioranza................................
che GLIENE frega della gente che non arriva alla fine del mese...pensano
alla riforma per poter eleggere altri pregiudicati....MORTACCI::::
ma io non ho capito una cosa
perchè dopo fatta la legge elettorale nuava dovremmo andare a votare????
una maggioranza c'è mica è un governo tecnico
questo mi sfugge,tutti a chiedere elezioni,almeno aspettino che cada il governo
-
Citazione:
Medoro
ma io non ho capito una cosa
perchè dopo fatta la legge elettorale nuava dovremmo andare a votare????
una maggioranza c'è mica è un governo tecnico
questo mi sfugge,tutti a chiedere elezioni,almeno aspettino che cada il governo
GLIE PIACE DA GIOCA'.....
-
ehi sinistrorsi vedo che fate legittimamente molta politica sinistrorsa nel forum sarà che vedete in futuro un bel posto in politica anche voi? dai non sarebbe male passare alla professione del poliitico di sinistra a teorizzare su come deve essere la società per tutti a spese degli altri .
-
Citazione:
alessandro2804
ehi sinistrorsi vedo che fate legittimamente molta politica sinistrorsa nel forum sarà che vedete in futuro un bel posto in politica anche voi? dai non sarebbe male passare alla professione del poliitico di sinistra a teorizzare su come deve essere la società per tutti a spese degli altri .
...io non so' ne' sinistrorso...ne' destrorso...ne' centrorso...
-
Citazione:
alessandro2804
Non vedo politica sinistrorsa al max opinioni e giudizzi su notizie
lo possiamo ancora fare o è vietato?????
io in politica noooooooooooooooo non sono cosi figlio di puttana,potrei sembrarlo ma in fondo in fondo sono non è cosi
-
Citazione:
Medoro
Non vedo politica sinistrorsa al max opinioni e giudizzi su notizie
lo possiamo ancora fare o è vietato?????
io in politica noooooooooooooooo non sono cosi figlio di puttana,potrei sembrarlo ma in fondo in fondo sono non è cosi
non è vietato anzi io sono per la libertà di parola, io toglierei anche il reato di diffamazione e calunnia proprio per poterla dire tutta, tanto la gente alla fine sa soppesare le dichiarazioni di diffamatori e calunniatori
-
Citazione:
alessandro2804
non è vietato anzi io sono per la libertà di parola, io toglierei anche il reato di diffamazione e calunnia proprio per poterla dire tutta, tanto la gente alla fine sa soppesare le dichiarazioni di diffamatori e calunniatori
un po più di libeertà non guasterebbe:wink_::wink_:
-
la reputazione di una persona non è qualcosa che gli appartiene ma è quello che gli altri pensano di lui ..e per fortuna in Italia il 50% degli italiani pensa che Berlusconi e il centro destra e' meno peggio di Prodi e il suo minestrone di centrosinistra:biggrin3: