uffiii stiamo uscendo dal seminato...vabbè nn fa nulla;)
Visualizzazione Stampabile
uffiii stiamo uscendo dal seminato...vabbè nn fa nulla;)
piu' che follia diciamo che ho vissuto diversi anni in maniera sconsiderata, non sconveniente, ma un tantino dissipata forse si, folle forse era piu' sopravvire al quotidiano, diciamo che cose buffe quelle si mi sono capitate, come essere arrestati in almeria perche' si faceva i naturisti convinti nella caletta accanto a quella del maresciallo e della sua famigliola, arrivo' la camionetta e ci porto' via, pero' fummo trattati bene, dormivamo in cella e mangiavamo alla trattoria accanto, essendo di venerdi dovemmo aspettare lunedi per il processo, fortuna nostra il caudillo era appena defunto e il giudice s'accontento' di espellerci, ma noi cmq andavamo in marocco, il problema fu allungare per il portogallo al ritorno e fare collette per la benzina della renault 4, poi una follia d'amore, ma forse fu piu' una magia, forse fu l'estate, la grecia, forse una circe
magari la raccontero' :wink_:
quando facevo speleologia ero sospeso a 40 metri dal fondo di una grande grotta,
per far veloce lo spostamento da una corda all'altra ho staccato sia il moschettone principale che
quello di sicurezza tenendomi solo con una mano e mi scivolò il moschettone che dovevo usare...................
.........................................................................................
.....................................................................................................................................
..............DDDDDDDDDDDDDDDio quanto è durato il recupero di metri di corda con una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella questa discussione.....
ho letto cose interessanti molto......
La follia.... non so se è follia o solo la normalità che va un pò stretta ma di cose da raccontare ce ne sarebbero a camionate......
Allora mentre le facevi erano tutte molto logiche... eri spinto da un non so che... solo a distanza di tempo le rivedi come follie con un sorriso le ricordi con piacere.....
io ho 15 punti (11+4) in faccia per alcune cose ora considerate folli.....
ma una cosa che veramente lo era folle è stato mettermi alla guida della mia moto con il crociato del ginocchio sinistro e il perone della gamba sinistra rotti...... lì è pazzia o follia.....
le altre cosa sono follie buone....... ma folli.....
fidati che è follia.... la frattura era scomposta..... non riuscivo nemmeno a poggiare il piede.... per cambiare usavo il tallone in scalata e in salita mi contorcevo riuscendo a infilare sotto il piede e cambiavo con un movimento di anca......:wacko::wacko:
ah scusa avevo capito che eri uscito così in moto, invece immagino che ti riferisci a quando hai avuto l'incidente...
quindi che dire comunque a casa dovevi tornarci e stringendo i denti sei riuscito a tornare in moto, e poi forse non sapevi o almeno non eri sicuro di esserti rotto la gamba