Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
È partendo da questo tuo pensiero che si crea il totalitarismo. Si da la libertà a chiunque di dire quel che pensa ma poi questa libertà la si toglie perché ci si é messo qualche cosa di proprio. Pago il canone e allora non mi va che ci siano personaggi che non la pensano come me. Hai! hai! hai! pensaci bene prima di sparare sul cantante, perché altri potrebbero sparare su coloro che pubblicizzano l'arroganza, il disfattismo, il perbenismo e quel che c'é di peggio: conformato ... tutte proprietà che possono essere relazionate anche alle scelte politiche di un paese. Dove andremmo a finire se si seguisse questo modo di pensare?
IL FATTO E' CHE IN RAI TUTTI DICONO SEMPRE LE STESSE COSE....E CHISSA' XKE' SEMPRE A FAVORE DELLA STESSA PARTE POLITICA....LA CHIAMI LIBERTA'?? ESEMPI:
ANNUNZIATA
SANTORO
TG3
TG1
CELENTANO
FAZIO
GIOVANNI FLORIS
ETC...DEVO CONTINUARE??
IL BELLO E' CHE NN SOLO GIORNALISTI MA ANCHE CANTANTI E COMICI PARTECIPANO....:wink_: HO DETTO TUTTO....
AGGIUNGO: DOVE ANDREMO A FINIRE SE TUTTI QUELLI CON FACOLTA' DI DIRE LE COSE IN TV DICESSERO SEMPRE LE STESSE COSE E DELLA STESSA OPINIONE POLITICA??
sicuramente andremo sempre indietro come stiamo gia' andando....
-
Citazione:
everts76™
IL FATTO E' CHE IN RAI TUTTI DICONO SEMPRE LE STESSE COSE....E CHISSA' XKE' SEMPRE A FAVORE DELLA STESSA PARTE POLITICA....LA CHIAMI LIBERTA'?? ESEMPI:
ANNUNZIATA
SANTORO
TG3
TG1
CELENTANO
FAZIO
GIOVANNI FLORIS
ETC...DEVO CONTINUARE??
IL BELLO E' CHE NN SOLO GIORNALISTI MA ANCHE CANTANTI E COMICI PARTECIPANO....:wink_: HO DETTO TUTTO....
AGGIUNGO: DOVE ANDREMO A FINIRE SE TUTTI QUELLI CON FACOLTA' DI DIRE LE COSE IN TV DICESSERO SEMPRE LE STESSE COSE E DELLA STESSA OPINIONE POLITICA??
...e' perche' dall'altra parte ce stanno piu' elementi da pija' per culo....
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
marco61
...Luchino...Medoro...( Natan ne fa gia' parte...tutti arruolati nei FORUM
PEOPLE...vedesi forum over 40 )......BANDA di gai-uominisessuali..........:risate2::risate2::risate2:
Medoro l'ho già adottato ufficialmente, per Luchino sto preparando le pratiche
Citazione:
natan
. Se un giorno dovessimo incontrarci una birretta te la offro ben volentieri.:wink_:
e allora a me che ti quoto sempre cosa mi spetta , una botte ?
.....ma tu non eri ad Amsterdam ?
Citazione:
everts76™
ANNUNZIATA
SANTORO
TG3
TG1
CELENTANO
FAZIO
GIOVANNI FLORIS
ETC...DEVO CONTINUARE??
OK, va bene, allora facciamo finta di accontentarvi
niente piu' Annunziata, niente piu' Santoro, niente piu' TG1 (??????????), etc. etc. niente di niente.......cosa rimane ?
MEDIASET !!!! Una libera televisione condotta da uomini liberi (.....Mentana sostituito da Rossella, ex direttore di Panorama ........altro che Fede)
Quindi ? Come la mettiamo ?
facciamo bandire la politica dalla televisione !!! Non se ne parla piu' e tutti contenti a vedere Sanremo
Ma non è che da una certa sponda si è un po' troppo suscettibili ai reati di lesa maestà ?
Davvero vorrei capire che tipo di televisione vi piacerebbe
-
Citazione:
marco61
...e' perche' dall'altra parte ce stanno piu' elementi da pija' per culo....
:risate2::risate2::risate2:
mi sa che al mortadella nn lo batte proprio nessuno...sorry...
ma v rendete conto che ameba ci rappresenta nel mondo?? un uomo piu' moscio del pisello di un cadavere...dio mio....poveri noi...:sick:
Citazione:
Luigi
niente piu' Annunziata, niente piu' Santoro, niente piu' TG1 (??????????), etc. etc. niente di niente.......cosa rimane ?
MEDIASET !!!! Una libera televisione condotta da uomini liberi (.....Mentana sostituito da Rossella, ex direttore di Panorama ........altro che Fede)
facciamo bandire la politica dalla televisione !!! Non se ne parla piu' e tutti contenti a vedere Sanremo
Ma non è che da una certa sponda si è un po' troppo suscettibili ai reati di lesa maestà ?
veramente il direttore e' mimum...:wink_:
cmq credo che c sia molta piu' pluralita' su mediaset.....
bisio: di sx
costanzo: di sx
etc....continuo?
Citazione:
Luigi
intendiamoci bene raga,,,
io nn sto dicendo come mi piacerebbe la tv...sto solo dicendo che ognuno deve fare il suo mestiere con professionalita' e in modo superpartes...soprattutto gli pseudo comici - cantanti :wink_: (che fanno poi altro)
-
Citazione:
everts76™
mi sa che al mortadella nn lo batte proprio nessuno...sorry...
ma v rendete conto che ameba ci rappresenta nel mondo?? un uomo piu' moscio del pisello di un cadavere...dio mio....poveri noi...:sick:
veramente il direttore e' mimum...:wink_:
cmq credo che c sia molta piu' pluralita' su mediaset.....
bisio: di sx
costanzo: di sx
etc....continuo?
scusa , il direttore del TG5 non era Rossella, l'ha cambiato di nuovo ? Sai, è da un po' che non mi sintonizzo
Costanzo di sx ???????????
Guido, qui è passata la propaganda martellante del nano : chi non è con me è un comunista.....e alla fine pure Montanelli era diventato di sinistra
e poi la pluralità di mediaset è ben orchestrata e controllata, al nano non conviene calcare troppo la mano, primo perchè è in una posizione troppo delicata, secondo l'importante sono gli ascolti e fare soldi, stai certo che se Luttazzi avesse l'audience della De Filippi lo avrebbe già messo sotto contratto
-
Citazione:
natan
Si, poi se si privatizza tutto risorge, anche la libertà. Sono espedienti di facile consumo ma di poca efficacia, trucchetti da baraccone, frasi fatte, senza succo. Privatizzando non si sa a chi andrà in mano l'azienda. Non saranno i politici a decidere ma un solo privato che, volendo, ne potrà fare quel che meglio crede. Se la comprassi io, per esempio, col cavolo che ne saresti contento :biggrin3: O forse pensavi ad una televisione per ogni opinione? :blink:
Mi raccomando, nulla di personale in ciò che dico e scrivo, non sia mai che tu possa pensare che possa avere antipatia per chi la pensa diversamente da me. Se un giorno dovessimo incontrarci una birretta te la offro ben volentieri.:wink_:
Che dici? Guarda che prima o poi ti si becca, non vorrai navigare in cattive acque ... ?:mad::mad::mad::wink_:
stai tranquillo sono le idee che discutiamo niente di personale figurati, a parte che sei pure simpatico quando dici quello che pensi
dicevi che il privato fa quello che vuole credo che ti sbagli, non fa quello che vuole e se lo fa ne paga direttamente le conseguenze, è l'intervento politico in settori economici come in questo caso la Rai che guasta , rende tutto non valutabile e quindi non si sa mai quando va bene e quando va male, neanche gli esperti riescono a valutarne le politiche, l'intervento della politica ha tutto l'interesse per confondere le tracce e aumentare il suo potere, sparpaglia costi e benefici tra milioni di persone crea esternalità e parassitismi proprio per rendere impossibile la valutazione della razionalità delle scelte, se si lascia al mercato e si liberalizza sono i profitti e le perdite delle persone coinvolte a deciderne il destino
-
...sto uscendo ...ci epistoliamo stasera...pero' Luigino...guarda...che
Medoruccio l'ho gia' adottato a distanza.........
-
Citazione:
Luigi
e allora a me che ti quoto sempre cosa mi spetta , una botte ?
.....ma tu non eri ad Amsterdam ?
Dove devo fare la firmetta?:w00t:
-
Citazione:
Luigi
scusa , il direttore del TG5 non era Rossella, l'ha cambiato di nuovo ? Sai, è da un po' che non mi sintonizzo
Costanzo di sx ???????????
Guido, qui è passata la propaganda martellante del nano : chi non è con me è un comunista.....e alla fine pure Montanelli era diventato di sinistra
e poi la pluralità di mediaset è ben orchestrata e controllata, al nano non conviene calcare troppo la mano, primo perchè è in una posizione troppo delicata, secondo l'importante sono gli ascolti e fare soldi, stai certo che se Luttazzi avesse l'audience della De Filippi lo avrebbe già messo sotto contratto
si e' cambiato da 3 settimane...:wink_:
ebbene si costanzo e' sempr stato dichiaratamente di sx, come anke iachetti che e' dei comunisti italiani etc...etc...
inoltre t ricordo che berlusconi nn e' piu' al comando di mediaset e che a parte fede nn ha mai approfittato di questa sua possibilita' mediatica a livelli fuori dalle righe...avrebbe potuto far molto di piu' come invece fanno regolarmente i vari sinistrorsi sparsi x la tv la cultura, l'arte e l'intrattenimento in generale...:wink_:
cmq nn me ne frega un cazzo....tranquillo:biggrin3:
-
Secondo me stiamo passando uno dei momenti che verranno ricordati come tra i peggiori della storia in quanto ad appiattimento delle menti tramite pilotaggio dell'informazione e via discorrendo,sento il bisogno di persone che stimolino la mia coscenza e il mio spirito e mi riempiono ogni volta che lo fanno adoperando il loro talento per la musica,piuttosto che per la SATIRA o,una volta,per il giornalismo...A mio avviso c'è bisogno della presenza di queste persone che a loro modo si occupano del sociale come noi,in quanto popolo,non riusciamo più a fare.A questo proposito tra le poche reti che concedono questo tipo di spazio(e non ditemi che il bagaglino fa satira perchè mi fate vomitare)ci sono quelle rai.
E comunque la storia si ripete,una volta venivano condannati a morte gli "eretici" perchè cercavano di diffondere tra le persone,legate alla tradizione inculcata loro dalla chiesa,un immagine diversa rispetto a quella che volevano loro far credere,oggi,a fare più o meno lo stesso,ci sono le persone che voi definite schierate.