cavolo altro che moto ... si motoschafoooooooo ....
Visualizzazione Stampabile
cavolo altro che moto ... si motoschafoooooooo ....
RAGAZZI NON HO PAROLE, ANCHE QUESTO WEEK NIENTE MOTO, NON ARRIVANO I PEZZI....IO NON CI SONO PER NESSUNO, MI CHIUDO IN CASA E MUOIO TUTTO IL WEEK END SUL DIVANO....DIVERTITEVI ANCHE PER ME, IO NON SONO PROPRIO PER LA QUALE!
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
non preoccuparti filo tanto il tempo fa schifo andiamo da qualche parte ad ammazzarci di cibo ed alcool per la moto fra una settimana c'è il T-Day e in piu la promessa di inizio dell'estate
se non esci di casa ti sfondiamo la porta e poi qualcos'altro
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Citazione:
SPERO TU STIA SCHERZANDO PERCHE' TI SEI FUMATO O BEVUTO QUALCOSA DI STRANO(SENZA INVITARE GLI AMICI....)!!!:mad:
no xke' se vengo giu' e non ti vedo le tozze volano come pizze acrobatiche:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma approposito BD quando e' che sei giu' te??!Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
FILOOOOO puoi sempre accompagnare una di quelle tue amiche a casa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
non posso esserti utile ma sono sempre con te :w00t: :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
io parto venerdi matttina conto di essere giu un po prima o un po dopo mezzogiorno dipende dal traffico.
se il tempo fa schifo e devo venire giu in macchina (probabile viste le previsioni) partiro per le 7.00 del mattino quindi spero di essere giu dal Big per mezzogiorno poi riparto domenica
;)
;)
quindi ricapitolando se vengo giu' venerdi sera trovo tutta la marmaglia in auge per bere....ben bene perke cosi combino poi sabato a vederemi col Pedro:w00t: alex:w00t: max :w00t: e mysty :w00t: e domenica tempo permettendo si esce in moto....mi sembra un programmino niente male per il weekend:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
(il mio fegato e' appena scappato urlando e ha preso il primo aereo per i caraibi....:risate: )
Non fidatevi troppo delle previsioni, qua spesso mettono brutto ma poi piove verso l'interno e qua c'è il sole...spesso. Ma chiaramente dopo questa mia affermazzione verrà giù il cielo:dry: :dry:
Quindi non hai trovato gli steli a Pianoro e non passi a salutarmi oggi pomeriggio?:cry:Citazione: