Visualizzazione Stampabile
-
sono circondato da idioti, che complicano continuamente il lavoro altrui: sembra che godano nel far più fatica e del complicare gli adempimenti: o sono masochisti oppure da interdire...
Il problema è che non fanno del male solo a sè stessi (se così fosse, cazzacci loro) ma anche a chi è costretto ad interagire con loro.
L'impotenza di fronte a tanta inettitudine mi rende furioso...
-
si comprendo la tua rabbia...circa l'impotenza non so però...nn posso darti consigli...
-
hai fatto la battuta?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
si comprendo la tua rabbia...circa l'impotenza non so però...nn posso darti consigli...
Stai dicendo che Giorgio è impotente??????:blink::blink::blink::blink:
Veramente??????:blink::blink::blink::blink:
E quindi la splendida donna al suo fianco (anche questo è un mistero...... cosa ci avrà visto in Giorgio:tongue::tongue:) come farà?????? Forse Giorgio usa la pompetta????:coool::coool:
-
Citazione:
GiorgioRox65
sono circondato da idioti, che complicano continuamente il lavoro altrui: sembra che godano nel far più fatica e del complicare gli adempimenti: o sono masochisti oppure da interdire...
Il problema è che non fanno del male solo a sè stessi (se così fosse, cazzacci loro) ma anche a chi è costretto ad interagire con loro.
L'impotenza di fronte a tanta inettitudine mi rende furioso...
Vuoi venire qui ? Oltre la inettidutine vige cattiveria ed invidia pensa come sono fortunella.
Io però Giorgio me ne frego faccio il mio lavoro e bene gli altri se sono invidiosi si impicchino.
-
Citazione:
Mafalda
Vuoi venire qui ? Oltre la inettidutine vige cattiveria ed invidia pensa come sono fortunella.
Io però Giorgio me ne frego faccio il mio lavoro e bene gli altri se sono invidiosi si impicchino.
Quindi tu non sei impotente?????:coool::coool::coool:
-
Citazione:
sem13
Quindi tu non sei impotente?????:coool::coool::coool:
No no non lo sono.:biggrin3::biggrin3:
-
neanche io...me ne guardo bene...dall'invidia dico...dall'impotenza...non mi riguarda...
-
Citazione:
Mafalda
Vuoi venire qui ?
:blink::blink::blink: ma se ha appena detto che è impotente!!! come pensi che faccia il buon giorgione a venire sin da te??
-
uè ciuccelloni...siete proprio.....oggi