Ma nemmeno...è questione di principio :ph34r:
Neanche se avessero impiegato per produrli tecnologie aliene e leghe prese dalle braccia di mazinga gli lascerei quella cifra......sono due terminali, mica un completo ! :dry:
Visualizzazione Stampabile
Se il prezzo è quello.... Vai di Zard!
Almeno per adesso sono i migliori per rapporto Qualità (materiali - sound - estetica) Prezzo.
Forse potrebbero essere interessanti quelli della Shark, se li facesse simili a quelli fatti per la Speed
http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...acer/SPEED.MOV
a me il concessionario oggi ha detto che costano 500 e qualcosina...disposto a mettermelo per iscritto ...ma a me piacciono gli zard hahaha
comunque ripeto a me sembra una sparata senza senso fatta dal concessionario probabilmente ubriaco dai troppi prosecchi con panettone di questi giorni.
Primo perchè sul sito Triumph inglese non c'è ancora riportato il prezzo, e su quello i taliano non ci sono nemmeno a catalogo per il momento, infine il mio concessionario si è collegato al loro sito Triumph dove effettuano gli ordini e dei terminai non c'è l'ombra, per cui è impossibile che sto concessionario sappia addirittura il prezzo di un prodotto che che al momento non è neppure disponibile!
Secondo perchè è semplicemente assurdo come prezzo
Anche a me sembra assurdo, a quel prezzo prendi uno scarico COMPLETO!!!
Io ho riferito solo ciò che ha detto, si avrà la conferma del prezzo in primavera