Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
no no di solito mi tengo a circa quattro metri didistanza...
mi intimorisce un pochettino
:cry:
ciao, guarda che mercoledi 28 ci ho fatto pian del tivano ,ghisallo e lago di lecco con discesa su nesso, non e' proprio una libellula ma niente di particolarmente difficile, se vuoi alla prima occasione possibile la provi.bisogna stare solo attenti alla frenata, molto robusta con tendenza al bloccaggio dell'anteriore.
-
Citazione:
enricopale
ciao, guarda che mercoledi 28 ci ho fatto pian del tivano ,ghisallo e lago di lecco con discesa su nesso, non e' proprio una libellula ma niente di particolarmente difficile, se vuoi alla prima occasione possibile la provi.bisogna stare solo attenti alla frenata, molto robusta con tendenza al bloccaggio dell'anteriore.
Grande enricopale, ottima scelta di moto e ben venuto tra noi. :biggrin3:
-
Mi associo a quello gia' detto da Natan.
Gran bel mezzo, spero che ci si incontri presto cosi' potro' ammirare la belva da vicino!:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Mi associo a quello gia' detto da Natan.
Gran bel mezzo, spero che ci si incontri presto cosi' potro' ammirare la belva da vicino!:biggrin3:
E se puoi provala, ne varrà sicuramente la pena.
-
Ola ragazzi!
bentrovati! Nat, grazie per i consigli culinarii!!
Salvato nei preferiti!!!
;)
Tutto bene Anziani??
-
Bene carissimo Bluto come stai?
-
Bene. Ho anche visto una grande Inter oggi!
Adesso sento che dalla Maratona il tifo sale, quindi magari il toro sta vincendo!
Il mio risottino era ok e l'influenza migliora.. per fortuna, perchè domani si riattacca e non posso mancare...
:(
-
Bene:biggrin3:
Io domattina devo andare a farmi succhiare un po' di sangue.
La cosa che mi pesa di piu' e che partendo tardi da casa ora che arrivo in ditta e' ora di tornare o quasi!
-
Tiz, sai che cè?
il gatto sta dormicchiando, ho appena finito un post con lele sul papa (pensa te!) e un altro capitolo del mio primo (ed unico se mai lo finirò) romanzo...
C'ho sonno! Due domande, anche per domani.
Prenotata la nuova "bimba"?
Ste benedette arrows monteranno sul mo 2006?
'Notte old boy!
;)
gig
-
Citazione:
Bluto66
Tiz, sai che cè?
il gatto sta dormicchiando, ho appena finito un post con lele sul papa (pensa te!) e un altro capitolo del mio primo (ed unico se mai lo finirò) romanzo...
C'ho sonno! Due domande, anche per domani.
Prenotata la nuova "bimba"?
Ste benedette arrows monteranno sul mo 2006?
'Notte old boy!
;)
gig
Sono mooolto vicino alla prenotazione.
Credo e ripeto credo non ci siano problemi per il montaggio.